Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

delucidazioni kenwood krf-v6300d

ciao a tutti avvicinandomi da poco all'home theatre , dopo aver preso un proiettore acer 3d 720p , telo ikea , mi accingo a completare la configurazione.

Ho preso , senza mote pretese , il kenwood krf-v6300d [usato a 80€] devo dire in perfette condizioni e funzionante al 100%

ora il mio problema è metterci i diffusori , nel senso , ne avrei un paio in casa , già provati , che sono :

delle case di un hifi kenwood xd 701 [+2 surround comprese sempre nell'impianto]

, hanno un wooher , un midrange credo ed il sub al lato , entrambe le casse , ovviamente non amplificato..

ho collegato le due casse ed ovviamente l'ascolto era buono ma si sentiva la mancanza del sub , allora ho preso un aplificatore [da auto e collecando il cavo rca all'uscita del v6300] e gli altoparlanti [sub woofer alla'mpli ] funziona tutto ma non mi pare proprio una soluzione fattibile , nel senso l'ampli è un 4ohm i subwoofer della kenwood sicuramente saranno 8 ohm anche suona tutto non credo sia il massimo

andando al kit logitech , conviene usare questo? ma come lo collego?

il subwoofer

anche eventualmente le casse ?
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

altro problema dunque il v6300 ha 2 entrate hdmi ed 1 uscita [non veicola l'audio e lo so]

ora sull'uscita come da manuale ho collegato il tv [nel mio caso il proiettore acer] nell'entrata ho collegato il pc in hdmi . ossia uscita hdmi da dietro al pc , perchè non va? non mi sembra devo switchare sul 6300 nulla ma non mi fa visualizzare nulla?
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

nessuno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •