Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per un amplificatore a basso budget...

Sono attualmente in possesso di un ampli Sony comprato diversi anni fa, collegato tramite cavo coassiale al mio PC e col classico sistema 5.1.
    Per le mie esigenze sarebbe ancora adeguato, la stanza è piccolina e si sente molto bene.
    Il problema per cui ho bisogno di cambiarlo, e quindi il motivo per cui vi chiedo consiglio, è che il mio utilizzo rasenta il 100% film in Bluray, e molti dei film in mio possesso hanno solo la traccia audio in DTS HD, pertanto dalle casse non esce il minimo suono.

Il mio budget è molto basso, farà sorridere se non ridere molti di voi, ma anche il resto dell'impianto, pur donandomi discrete soddisfazioni, è di modesto livello... Vorrei restare tra i 300 e i 400 euro, magari sforando un poco se la differenza qualitativa aggiuntiva fosse davvero tale da giustificare il prezzo maggiore. Non sono molto propenso all'usato perchè ho una cura maniacale delle mie cose, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica, e guardo con diffidenza le cose maneggiate da altri, ma sono pronto a valutare anche quella via...

Unico requisito che ritengo indispensabile (a parte la compatibilità con le nuove tipologie di codifica) sono i collegamenti alle casse tramite i connettori che si avvitano (non so se abbiano un nome specifico) e non quelli in cui si preme una linguetta (rossa o nera) per poi centrare un foro minuscolo col cavo.... Il mio Sony ha questa soluzione ed è un incubo...

Grazie mille

Onkyo tx sr-508 potrebbe essere il sinto che fa per te ...
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Dovresi trovare anche il 608 sotto ai 400€

Il sony codifica le tracce dts ?
    È collegato tramite cavo ottico?

Perchè i segnali Hd hanno anche una traccia base Dts standard quindi mi sembra strano che non li senti....

Grazie mille per il consiglio, ne farò sicuramente tesoro.

Il mio attuale amplificatore è un Sony STR DE-495, a cui ho collegato il mio PC tramite cavo coassiale. E' compatibile con le tracce DTS, ma con parecchi film, per citarne uno Resident Evil Afterlife, sento l'audio dei trailer e dei menù, per poi non sentire più nulla non appena comincia il film vero e proprio. Ho controllato nella selezione lingua e le tracce sono presenti solo come DTS HD. Le tracce non HD sono solo quelle del commento del regista, ed infatti le sento correttamente.

Rispolvero questo topic antichissimo perchè, quando l'ho scritto, circostanze contingenti mi hanno poi impedito di finalizzare l'acquisto...
    Ho rimediato ora acquistando un ONKYO TX-NR616 che è probabilmente ben più delle mie reali esigenze, ma a cui non ho saputo resistere avendolo trovato nuovo a 480 eurini
    Ora posterò nella sezione casse per consigli sull'acquisto dei due laterali...

Grazie ancora per i consigli iniziali che mi hanno poi portato alla scelta che ho fatto

Ciao credo che mi buttero' sullo stesso modello visto a 500 su negozio di Milano.
    Mi piemmeresti dove lo hai trovato a quella cifra pls?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •