Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    48

    consiglio assistenza cambridge audio 650r


    Ciao,
    dopo circa 1 anno e mezzo il mio sintoamplificatore cambridge audio azur 650r inizia a dare problemi.
    una sera dopo circa mezz'ora di film è andato in protezione e da allora non ha voluto più funzionare, così l'ho portato al negozio dove l'ho acquistato (rivenditore autorizzato cambridge) e l'ho mandato in garanzia a farlo riparare. dopo oltre 1 mese rientra dall'assistenza........ dopo averlo provato sono rimasto davvero stupefattoil centro riparazione lo aveva inviato con un piccolo problema, non funzionava nessuna delle 3 porte hdmi(mi chiedo io, possibile che non lo provino prima di rimandarlo al negozio????)........così riprendo la macchina e lo riporto al negozio per rimandarlo nuovamente in riparazione (questa volta per un danno provocato dal loro centro di riparazioni stesso), dopo quasi 2 settimane rientra e così oggi pomeriggio passo a riprenderlo al negozio (che dista 60 km per andare e 60 per tornare....), riattacco tutto e......non funziona un'altra volta, sono davvero incavolato si può sapere come lavorano questi centri di assistenza??? anche questa volta le prese hdmi non funzionano. ho comprato questo prodotto perchè sulla carta e all'ascolto è un ottimo prodotto e non è certamente regalato quindi vorrei che funzionasse ma senza rimandarlo altre volte (e chissà quante)in assistenza, sopratutto perchè il danno lo hanno causato loro. secondo voi cosa dovrei fare?
    oltre a farm girare le scatole?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671
    hai poi risolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Contatta direttamente cambridge, tratta direttamente con loro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •