Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da GianG_DJ
    Ok, ho capito.
    Quindi per rimanere nel budget, per un ascolto prevalentemente film, meglio Indiana Line Basso 850 o Velodyne Impact 12 ?

Stamattina sono riuscito a sentire qualche diffusore:
    - Mordaunt Short Aviano 1 e 2
    - Mordaunt Short Mezzo 1 e 2
    - Canton (non ricordo i modelli , stessa fascia di prezzo delle Aviano 1 comunque)

Le Canton mi sono sembreate più squillanti, mentre le Moradaunt Short con un suono più "caldo".

Il commesso spingeva tantissimo per i sinto-ampli Marantz, e viste le mie esigenze, per il nuovo NR-1602.
    Io rimarrei su Yamaha rx-v771, per via delle maggiori connessioni e perchè Yamaha è un pelo più "forte" in HT; Marantz lo vedrei più per un uso musicale. Inoltre i 50W del Marantz mi sembrano pochini, anche se so che i dati dichiarati da Marantz sono tra i più veritieri rispetto a quanto pubblicano i concorrenti (che "pompano" un po' i valori).

Se dovessi optare per le Mourdant Mezzo 2, gli ampli citati sono adatti o sono "sotto-dimensionati" ?

Grazie ancora per la disponibilità
    Io sono nelle tue stesse indecisioni.... ed ho le tue stesse preferenze, anche se per le casse pensavo a Jamo o B&W...
    Hai risolto?

Le mezzo 2 sono favolose, facili da pilotare e molto superiori alle aviano

pioneer VSX-921

cosa ne pensate del pioneer 921 o 1021?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •