Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Kilo ha scritto:
    In effetti c'è un po' di buco tra i meno di 100 euro del 2500 (in Germania naturalmente) e i 3500 dello Z9

Comunque anche io pur spulciando ogni sito e indiscrezione non ho trovato nulla a riguardo di un nuovo modello intermedio.
    ed è proprio quel buco la falla che deve essere tappata, perchè sennò obtorto collo me tengo lu mio...

Certo che 3500 lo z9......

speriamo che esce qualcosa di meglio, così il primo z9iano che vuole upgradare lo contatto

a qualcuno interessa, di riporto, il mio bellissimo AZ2?
    "SIORI E SIORE ACCORRETEEE!!AFFAREEE!!!"
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ed è proprio quel buco la falla che deve essere tappata, perchè sennò obtorto collo me tengo lu mio...

Certo che 3500 lo z9......

speriamo che esce qualcosa di meglio, così il primo z9iano che vuole upgradare lo contatto

a qualcuno interessa, di riporto, il mio bellissimo AZ2?
    "SIORI E SIORE ACCORRETEEE!!AFFAREEE!!!"
    walk on
    sasadf
    Scsate se mi intrometto...io invece vorrei acquistare il modello 1400 tanto per me basta e avanza!chiedo a quanto si può trovare in rete,possibilmente in Italia!io l'ho trovato a 999 nella mia zona.Vorrei anche sapere se questo va al caso mio(oppure cosa)che ne faccio un uso strettamente home cinema.

meo ha scritto:
    Scsate se mi intrometto...io invece vorrei acquistare il modello 1400 tanto per me basta e avanza!chiedo a quanto si può trovare in rete,possibilmente in Italia!io l'ho trovato a 999 nella mia zona.Vorrei anche sapere se questo va al caso mio(oppure cosa)che ne faccio un uso strettamente home cinema.

e come facciamo a saperlo noi se fa al caso tuo

Non hai signature, non so chi tu sia( ), nè cosa ascolti, dove lo ascolti, come lo ascolti, con chi lo ascolti, e se ascolti....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    e come facciamo a saperlo noi se fa al caso tuo

Non hai signature, non so chi tu sia( ), nè cosa ascolti, dove lo ascolti, come lo ascolti, con chi lo ascolti, e se ascolti....

walk on
    sasadf
    Allora...mi spiego meglio:vorrei sostituire il mio modello rxv630 e avevo pensato proprio al modello rxv1400,come diffusori possiedo un set Monitor audio serie Bronze B4 B2 Bcent e ASW100,come lettore dvd Pioneer 656as(HVPC in costruzione)collegato al "piccolo tw10h"il tutto nella mia mansarda di 35mq,SPECIFICO non ascolto musica ma vedo solo film dvd.
    Grazie e mi scuso....

meo ha scritto:
    Allora...mi spiego meglio:vorrei sostituire il mio modello rxv630 e avevo pensato proprio al modello rxv1400,come diffusori possiedo un set Monitor audio serie Bronze B4 B2 Bcent e ASW100,come lettore dvd Pioneer 656as(HVPC in costruzione)collegato al "piccolo tw10h"il tutto nella mia mansarda di 35mq,SPECIFICO non ascolto musica ma vedo solo film dvd.
    Grazie e mi scuso....
    beh, dal 630 al 1400(e perchè no il 1500 che è nettamente migliore?????), il salto è evidente...

Buona fruizione...

Ma aspetta il 1500!!!!!
    (meno difficoltà di collegare la intera catena video all'espon...)

walk on
    sasadf

meo ha scritto:
    ciao mi sembra che ai detto che ti basta e ti avanza,quindi ai gia una mezza idea di quello che vorresti acquistare,comunque per quello che si legge e si dice il 1400 dovrebbe fare al caso tuo,visto che vorresti farne uso per home cinema.
    ciao e buon ascolto

Tieni presente che i 1500 sostituiscono i 1400 e hanno il medesimo prezzo. La differenza invece in dotazione non è da sottovalutare, praticamente è quasi un 2400. Il 1500 infatti vanta oltre a 10W in più (non so quanto utili) la presenza della seriale, tono di autocalibrazione migliorati, miglior telecomando e una nuova codifica DTS.

Prenderei il 1400 solo con un bello sconto, visto che oramai è fuori produzione.

In Germania comunque per meno di 900 euro porti a casa anche il 2500.

Kilo ha scritto:
    Tieni presente che i 1500 sostituiscono i 1400 e hanno il medesimo prezzo. La differenza invece in dotazione non è da sottovalutare, praticamente è quasi un 2400. Il 1500 infatti vanta oltre a 10W in più (non so quanto utili) la presenza della seriale, tono di autocalibrazione migliorati, miglior telecomando e una nuova codifica DTS.

Prenderei il 1400 solo con un bello sconto, visto che oramai è fuori produzione.

In Germania comunque per meno di 900 euro porti a casa anche il 2500.

in ciociaria si dice:
    "metti sta' pezza..."

walk on
    sasadf

Alla pagina dei listini prezzi di dvht, oltre a delle assurdità uniche, tipo l'ax2 ancora a listino ad oltre 800 in più dell'az2, e l'ax1 che costa più dell'az1( )

c'è una cosa strana: viene annunciato un fantomatico AX70

E che è^?^

walk on
    sasadf

Effettivamente quella lista contiene diversi "cadaveri" che sarebbe ora di aggiornare.

Per l'AX70 invece non ho trovato assolutamente nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •