Denon 1910 o Onkyo 608

XpandatuningX

New member
Ciao a tutti,sto per acquistare il mio primo ht e stavo valutando questi due ampli.Leggendo ho visto che il denon dovrebbe essere superiore.Come diffusori pensavo di prendere tutto Indiana Line Tesi.Non mi interessa il 3D e sarà collegato alla ps3 e pc.Voi cosa mi consigliate?Sono molto indeciso.

Grazie della risposta.La stanza non supera i 20mq ma siccome ero orientato sul Denon prenderò quello.

Piccolo OT:
Ma tu sei Massimo di Palermo iscritto anche su elaborare e altri forum di car audio?

No, sono Toscano

Comunque il Denon è ottino, valuta anche lo yamaha 767 è comunque valido e in più ha le pre-out se ti aumenta la passioni ci abbini un finale o un integrato stereo

Dicono sia il più potente su quella fascia di prezzo... Denon ha la "nomina" di fare i più potenti ampli su una determinata fascia di prezzo, ma li fa semplici e poveri di connessioni. Il 1910 non è tanto povero quindi vai sicuro su quello :)!

grazie a tutti delle risposte:) meglio un ampli che suoni bene e abbia potenza che uno pieno di connessioni e povero di qualità e potenza.Poi come hai detto tu questo non è tanto povero.Ho visto che con il 1911 le connessioni sono diminuite...

Il 1911 l'hanno ampliato rispetto al precedente sul fronte diciamo tecnologico, aggiungendo l'hdmi 1.4, l'audio return channel, la presa usb compatibile con dispositivi apple, etc... a discapito delle più vaste connessioni del 1910.
Certo sono tutte cosine sfiziose che attirano... ma anche io prenderei il 1910, non tanto per le connessioni quanto per il prezzo.
Ciao!