|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-06-2011, 12:12 #1
Member
Onkyo TX-NR609-No video Out dopo Aggiornamento Firmware -
Ciao Spero qualcuno possa aiutarmi
ieri sera ho fatto aggiornamento del firmware installando quello del 01/06/2011
http://www.it.onkyo.com/en/articles/...011-53112.html
alla fine della procedura mi dava sul display del ampli "completed". Il problema è che riaccendendolo non c'era
più segnale video su tv. prove fatte
cambiato cavo hdmi
cambiato porta hdmi su tv
provato a spegnere e riaccendeere tutti dispositivi
provato ad accendere una volta senza cavi inseriti e poi riacceso con cavi hdmi inseriti come erano
provato a fare procedura ripristino impostazioni tenendo premuto tasto vcr + on-standby
il fatto è che non è un problema di hdmi input poichè l'audio si sente ma solamente di video output sulla porta hdmi-out perchè non si vede nemmeno il setup dell'ampli sulla tv
spero veramente possiate aiutarmi perchè sono molto incavolato da questa
situazione...ringrazio anticipatamente di cuore chi mi risponderàUltima modifica di lovin; 08-06-2011 alle 12:18
-
09-06-2011, 08:37 #2
Member
anche se vedo che nessuno sembrava interesato alla questione...non si sa mai...
ho risolto facendo l'uprgrade via rete e non via usb come i due tentativi precedenti
-
27-12-2012, 13:21 #3
Junior Member
ciao lovin, spero che tu mi possa aiutare...
ho provato a fare l'aggiornamento via usb dell'Onkyo tx-nr609, ma mi ha dato errore; ho riprovato anche tramite rete ma mi da sempre errore.
Ora però si sente l'audio ma non c'è più il video; neanche dopo la procedura di reset.
Mi compare la scritta Onkyo grande sulla TV e nient'antro.
Ho visto che hai risolto tramite rete, ma a me l'ultimo firmware non lo accetta neanche così.
Se l'hai conservato, saresti così gentile da mandarmi per mail un firmware precedente a quello di luglio di quest'anno?
Grazie anticipatamente
Dal display del sinto sembra funzionare tutto.