Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Integrati Ht con due canali in funzione , potenza impulsiva 4 ohm

Vorrei fare una lista completa di ampli ht
    che siano hd e non e di qualsiasi fascia di prezzo
    con solo due canali in funzione a livello impulsivo (nessu altra voce ovviamente )
    quindi se vi trovate riviste al seguito fatevi sotto
    io vado a cercare e poi scrivo , è chiaro che tale prova di solito si trovano spesso su A rw e Digital video ed altre che non ricordo al momento
    A presto
    Ultima modifica di michiamoneo; 22-05-2011 alle 22:10
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Secondo me il singolo dato sui 4 ohm dice poco.
    Diverso sarebbe il confronto 8-4; ma dopo chi lo userà piu l'ampli HT in 2ch!?!?

Quella con 5 canali in funzione è già presente
    Poi ti spiego il senso
    Allora incomincio con le prime riviste che mi sono capitate per le mani
    D.v.
    Denon avr 2808
    2 x 229
    Sony da 5300 es
    2 x 176
    Ultima modifica di michiamoneo; 23-05-2011 alle 13:55
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che sarebbe meglio se prima spiegassi il motivo per cui hai aperto questa discussione.

Già il funzionamento a 4 Ohm è un po' particolare e, comunque, per avere una idea delle prestazioni si dovrebbe fornire anche il dato su 8 Ohm.

Inoltre inserire dati provenienti da fonti diverse non può che aumentare la confusione, poichè è molto difficile che le prove vengano effettuate con lo stesso protocollo; già la prova all'impulso, se non confrontata con il dato RMS non fornisce mole informazioni (se non per il marketing), se poi la prova è condotta con parametri diversi non si può fare alcun paragone.

Basta che l'impulso sia di durata diversa e la potenza cambierà, inoltre dovrebbe essere uguale anche la distorsione ammessa.

Si presume che Audio Review e Digital Video usino la stessa procedura, ma sicuramente le altre riviste adotteranno parametri diversi, idem eventuali riviste on-line.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sto facendo innanzitutto una lista
    se vuoi partecipare ti ringrazio in anticipo
    per quanto mi riguarda i dati da me riportati sono fatte allo stesso mdo in quanto i laboratori che effettuano le prove di digital video sono in comune con A.rw , per gli altri condivido l'opinione
    Non "devo" nessuna spiegazione in merito ,ma è chiaro che se appena posso dirò la mia visto che di recente non uso più l'ampli ht per il due canali (musica ) ma uso i due canali in ht il resto è pilotato da altro ....... , visto che non è mensionato nulla sul titolo del topic ,ma è tesa a creare un archivio innanzitutto e al momento andare a scartabellare riviste , penso sia cosa gradita , non aggiungo i dati con 5 canali in funzione perchè c'era un altro post e questo dato in particolare non c'era
    appena posso se ti fà piacere aggiungo altre info ,non tutte , perchè è giusto che le riviste si comprino e si continuino a comprare come ho fato io e penso altri fino ad ora , io valuto i commenti ma quello che un lettore di solito non può permettersi è comprare tutte le apparecchaiture e la pratica nel suo utilizzo
    Un caro saluto
    Massimo
    Ultima modifica di michiamoneo; 23-05-2011 alle 10:26
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Certo che non "devi", ma mi riferivo a questa tua frase:
    Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Poi ti spiego il senso
    Se vuoi spiegare il motivo per cui hai aperto una discussione ritengo che la cosa andrebbe fatta subito.

Continuo a ritenere che la cosa sia abbastanza inutile, in quanto si ha solo un elenco di dati relativi ad un particolare aspetto che può essere o meno significativo in relazione ad altri, preso da solo dice poco.

Ad esempio: leggo che il il tale ampli eroga 100 W su 4 Ohm, bene, ma se lo steso ampli su 8 Ohm ne eroga 50 è un ottimo ampli, se ne eroga invece 90 è una ciofeca.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ha importanza già andare a scartabellare riviste mi ha preso tempo e visto che non serve a nessuno vedo di cancellare e vedo di fare altro
    scusa per il disturbo
    Buona giornata
    Ultima modifica di michiamoneo; 23-05-2011 alle 13:56
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •