Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon AVR1909 - Utilizzo con speaker sourround wireless

Buonasera a tutti,
    qualcuno di voi sa dirmi che esiste un modulo wireless da integrare nel mio Denon e collegare per gli speaker sourround dedicati?
    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Ragazzi è possibile che nessuno sappia aiutarmi?
    Grazie

Sono sicuro che con calma troverai il modo di passare i cavi .....
    comunque visto che il tuo ampli non possiede uscite pre-out per tutti i canali ma solo per la zona 2
    devi comunque trovare quello che che trasforma un segnale già amplificato dai terminali per i diffusori
    Ultima modifica di michiamoneo; 19-05-2011 alle 16:35
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Si certo passare i cavi potrei...ma prima dovrei anche passare sul cadavere di mia moglie.... , cmq, scusa la mia ignoranza, ma volevi dire che con il mio ampli non potrei cmq comandare le casse a distanza e che dovrei trovare un qualcosa che che trasforma un segnale già amplificato dai terminali per i diffusori....ecco fammi capire bene cosa intendi perchè non è che l'abbia cpito così bene.....grazie

Ciao , di sistemi wireless ce ne sono diversi il problema come ti è già stato fatto presente è che non avendo il pre out non si possono utilizzare , difficilmente trovi un modulo che si colleghi con gli spinotti +e- dell ampli .
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Scusate la mia assenza dovuta a cause di forza maggiore...trasloco, cambio di lavoro e città, bambina in arrivo (Arrivata).....vorrei ritornare su questo post perchè purtroppo anche nella nuova casa mi trovo nelle medesime condizioni, cioè impossibilitato a passare i cavi e quindi con un 5.1 monco delle casse posteriori....
    Avendo un AVR1909 esiste una soluzione per gestire le casse posteriori wireless (oltre i cavi) ?
    Grazie

La marmitek ha un prodotto che potrebbe andarti bene:

http://www.nicoshop.com/marmitek-lis...enza-fili.html

Si chiama ”surround anywhere 220" ma non so quanto valga la pena di spendere 150€ per quel coso di plastica.... conta poi che ha una potenza dichiarata di 30watt per cassa... per me non ne vale assolutamente la pena!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •