Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: THX, vale la pena?

Condivido il pensiero del recensore della prova del 3067
    quando parla dei dsp in ht , per quanto buoni , non possono avere l'equilibrio della post-elaborazione Thx
    e ne lamenta a quel prezzo l'assenza
    ---THX is off the menu again for this model and, frankly, it is missed. By way of compensation, there’s the latest selection of the brand’s longstanding Cinema DSP modes, but, to my ears, none of them offers the seamless and balanced movie presentation of THX Cinema.---
    http://hcc.techradar.com/reviews/new...v3067-23-05-11
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Per spiegar meglio il concetto sul 3067 ,ottimo prodotto , è che per esempio aggiungendo con l'avr 8500 il logic 7 fino ad un certo volume sicuramente da apprezzare la sua aggiunzione, alla traccia Italiano di Avatar ,ma al volume da cinema il post-trattamento Thx Ultra a mio avviso nel mio ambiente e per i mei gusti è risultato più equilibrato e più gradevole per una visione di lunga durata
    Ritornando al post prinicpale al prezzo del 4311 io opterei di provare l'Onkyo 5008 o Pioneer sc-lx 83 ,avere un tasto in più , può tornare utile
    per quanto riguarda invece le prestazioni riscontrate in ht Thx ultra fà la differenza a pari prezzo rispetto al 4311 non thx ultra
    Ecco alcuni esempi oltre la mia opinione prettamente personale

http://www.whathifi.com/reviews/home...ema-amplifiers
    Ultima modifica di michiamoneo; 05-06-2011 alle 00:38
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Bene vede che finalmente si è arrivati al dunque che la certificazione THX non è altro che una elaborazione audio come altri dsp ma certificata THX e non c'entra nulla il resto della catena d'ascolto e che come sempre va a gusti d'ascolto a me non convince perdo qualcosa in precisione anche xche dobbiamo ricordarci che qualsiasi dsp fa passare l'audio dentro a un chip e quindi un filtro
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Per la cronaca l'inventore di Thx
    http://www.youtube.com/watch?v=TlI3wBSBwko
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Se capite l'Inglese potete recapitare il disco Demo Thx II capirete meglio se la cosa vi può interessare visto che dal 2005-2005 tutti gli ampli Thx select II e Ultra 2 nella configurazione 7.1 hanno la modalità Cinema , music and game
    io utilizzo la prima versione solo cinema ovvero o thx o thx surround-ex
    Il primo disco demo II l'ho preso insieme alla rivista af digitale che lo regalava
    http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12830
    Vecchie iniziative che restano nel cuore dei lettori
    Il secondo l'ho ricevuto in omaggio di recente da uno dei tecnci Thx di recente dopo diverse mail che ci siamo scambiati e gentilmente mi ha fatto pervenire il demo direttamente a casa dopo che ha capito che aveva di fronte un loro vecchio sostenitore e conoscitore di molti prodotti d'annata Thx e che nonostante tutto ero un pò deluso di alcune scelte più moderne che andavano allontanandosi a mio avviso dalle prime specifiche Thx Lucas film
    Il disco è reperibile in rete
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •