|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: THX, vale la pena?
-
24-05-2011, 23:39 #16
Condivido il pensiero del recensore della prova del 3067
quando parla dei dsp in ht , per quanto buoni , non possono avere l'equilibrio della post-elaborazione Thx
e ne lamenta a quel prezzo l'assenza
---THX is off the menu again for this model and, frankly, it is missed. By way of compensation, there’s the latest selection of the brand’s longstanding Cinema DSP modes, but, to my ears, none of them offers the seamless and balanced movie presentation of THX Cinema.---
http://hcc.techradar.com/reviews/new...v3067-23-05-1138 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
04-06-2011, 18:03 #17
Per spiegar meglio il concetto sul 3067 ,ottimo prodotto , è che per esempio aggiungendo con l'avr 8500 il logic 7 fino ad un certo volume sicuramente da apprezzare la sua aggiunzione, alla traccia Italiano di Avatar ,ma al volume da cinema il post-trattamento Thx Ultra a mio avviso nel mio ambiente e per i mei gusti è risultato più equilibrato e più gradevole per una visione di lunga durata
Ritornando al post prinicpale al prezzo del 4311 io opterei di provare l'Onkyo 5008 o Pioneer sc-lx 83 ,avere un tasto in più , può tornare utile
per quanto riguarda invece le prestazioni riscontrate in ht Thx ultra fà la differenza a pari prezzo rispetto al 4311 non thx ultra
Ecco alcuni esempi oltre la mia opinione prettamente personale
http://www.whathifi.com/reviews/home...ema-amplifiersUltima modifica di michiamoneo; 05-06-2011 alle 00:38
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
06-06-2011, 12:55 #18
Bene vede che finalmente si è arrivati al dunque che la certificazione THX non è altro che una elaborazione audio come altri dsp ma certificata THX e non c'entra nulla il resto della catena d'ascolto e che come sempre va a gusti d'ascolto
a me non convince perdo qualcosa in precisione anche xche dobbiamo ricordarci che qualsiasi dsp fa passare l'audio dentro a un chip e quindi un filtro
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
06-06-2011, 18:49 #19
Per la cronaca l'inventore di Thx
http://www.youtube.com/watch?v=TlI3wBSBwko38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
-
06-06-2011, 21:20 #20
Se capite l'Inglese potete recapitare il disco Demo Thx II capirete meglio se la cosa vi può interessare visto che dal 2005-2005 tutti gli ampli Thx select II e Ultra 2 nella configurazione 7.1 hanno la modalità Cinema , music and game
io utilizzo la prima versione solo cinema ovvero o thx o thx surround-ex
Il primo disco demo II l'ho preso insieme alla rivista af digitale che lo regalava
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12830
Vecchie iniziative che restano nel cuore dei lettori
Il secondo l'ho ricevuto in omaggio di recente da uno dei tecnci Thx di recente dopo diverse mail che ci siamo scambiati e gentilmente mi ha fatto pervenire il demo direttamente a casa dopo che ha capito che aveva di fronte un loro vecchio sostenitore e conoscitore di molti prodotti d'annata Thx e che nonostante tutto ero un pò deluso di alcune scelte più moderne che andavano allontanandosi a mio avviso dalle prime specifiche Thx Lucas film
Il disco è reperibile in rete38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd