Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Be! Veramente i frontali devono stare piu o meno ad altezza orecchio e piu o meno alla stessa altezza del centrale, i surround possono stare dagli 1,8 metri in su.
    Hai ragione, ma la disposizione del mio mobile non permette altre soluzioni per i frontali, è l'unica posizione che potevo adottare è a 2mt di altezza.. magari le orienterò inclinate verso il basso e il centro della sala, dove si trova il divano.. non sarà uguale ma probabilmente meglio..

cmq per ora mi interessa che amplificatore acquistare.. e dai pochi interventi, sono ancora un pò indeciso e confuso..

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Quoto antonio, prendi il 1611 o magari vedi se riesci a fare uno sforzo e arrivare al 1911.
    Per lo sforzo non ci sono problemi, mi posso permettere anche il 1911, ma quello che voglio sapere è se prendendo un 7.1 e non collegando i surround laterali, ci sono problemi..

Citazione Originariamente scritto da dagua
    ma quello che voglio sapere è se prendendo un 7.1 e non collegando i surround laterali, ci sono problemi..
    Nessun problema, anzi con sole 5 casse collegate hai molta più birra rispetto a 7.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

denon 1911 o pionner 1020-1021

bene, adesso incomincio ad avere le idee più chiare..

da ex possessore di 1910, non potrei che consigliarti il 1911. per cominciare va più che bene. anche se ha meno connettivita rispetto al 1910 ma gli ingressi in più non ti servono magari..
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    da ex possessore di 1910, non potrei che consigliarti il 1911. per cominciare va più che bene. anche se ha meno connettivita rispetto al 1910 ma gli ingressi in più non ti servono magari..
    Visti i vari pareri a pro del Denon, penso che il 1911 sia quello che fa per me.. poi non ho grandi esigenze, l'importante e vedere e SENTIRE bene i vari film in DVD o BD, collegarci il PC e il DVD Recorder..
    Adesso sto cercando su internet il prezzo migliore.
    Poi posterò sui diffusori, perchè anche lì non so su cosa orientarmi.

Saluti e ringraziamenti ragazzi !!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •