|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
04-04-2011, 11:32 #1
Member
ONKYO TX-SR508 VS YAMAHA RX-V467 quale abbinare alle Boston Acoustics Soundware?
Ciao ragazzi
sto facendo un piccolo impiantino senza pretese per lo studio dovrei ascoltare musica e ogni tanto qualche film
Ho scelto le Boston Acoustics Soundware Xs come diffusori e ora sono indeciso sul sinto...tra Yamaha e Onkyo cosa mi consigliate? Ci sono alternative valide sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie
SalutiNon è un paese per vecchi
-
04-04-2011, 12:06 #2
Originariamente scritto da redbull84
se invece vedi film ed ogni tanto ascolti musica direi senti musica allora vada per l'ampli ht entry level38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
04-04-2011, 12:09 #3
Member
ho già preso i boston perchè ho poco spazio e potevo sfruttare solo gli angoli alti della stanza che è di dimensioni 4x3,5 [circa]
altrimenti avrei sicuramente optato per un buon 2 canaliNon è un paese per vecchi