|
|
Risultati da 361 a 375 di 576
Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71
-
29-07-2012, 10:43 #361
Cosa devo dire io che non posso più ascoltare netradio e mp3 da ogni fonte... rete,usb,streaming... Domani sento l'assistenza... Comunque sono problemini che un aggiornamento firmware probabilmente risolverebbe... anche se capisco che non sia facile nemmeno per loro venirne a capo data la potenziale moltitudine di combinazioni do switch, router, schede di rete ecc, che possiamo avere in casa...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
29-07-2012, 11:02 #362
magari, hai provato a cancellare tutte le impostazioni (init)? si, lo so, dovresti fare tutto da capo ma forse risolve qualcosa...
HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
29-07-2012, 11:45 #363
Fatto... niente da fare... non so come ma si è sminchiato il firmware, e non è possibile ricaricarne un altro ne da chiavetta ne da rete... spero che tramite seriale il cat riesca a fare qualcosa... se vai nel thread del 2067, ho descritto bene li cosa succede. Fine OT.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
29-07-2012, 21:17 #364
perche nessuno mi sa' rispondere , nemmeno in altri forum .
rispondere alla domanda sul motivo che a volte mi dice not connected , su web radio , poi scollego la presa la ricollego e torna la connessione , senza che tocco alcuna impostazione , ne' sul sinto ne' sul modem.. mistero...TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
29-07-2012, 21:23 #365
non tu , ma ho evinto da alcune risposte in altre discussioni , qualcosa del tipo che gli h.t si usano per film e poco piu' niente pc , internet ecc .
ma vabbe' , ti ringrazio della risposta , e controbatto , l'ho gia' fatto , ho impostato pure quello del mio modem , intendi cosi' vero? ma niente solito problema... le ho lette e rilette le istruzioni , ora le so' quasi a memoria ma per certe cose dobbiamo provare direttamente , e come faccio ,chiedere a chi gia' ha la tua macchina..
grazie comunque , appena mi si ripete l'inconveniente ci provo ancora ,anche secondo me' poteva essere una soluzione , infatti ho provato..Ultima modifica di crazydiamond; 29-07-2012 alle 21:32
TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
29-07-2012, 21:26 #366
per riconnetterlo devo spegnere e riaccendere lo switch a loro dedicato
[/QUOTE]
Quindi spegni il modem o il sinto?! scusa la domanda banale ma sono un po' out ... e qualche ora che sono connesso....TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
-
29-07-2012, 21:47 #367
ho uno switch aggiuntivo con 4 porte per il tavolino delle elettroniche (TV, sinto, BD). spengo solo lo switch, ma probabilmente solo perchè mi risulta più comodo...
credo che a me lo faccia perchè ho due switch ai capi della rete, con in mezzo il router adsl. probabilmente il tuo problema è il router; dovresti provare prima con un'altro di qualità.
gli IP li puoi fissare in due modi: direttamente negli apparecchi, oppure tramite il mac address sul modem. io ho anche dovuto specificare dei DNS diversi (google oppure open dns) altrimenti la internet radio non la vedeva!
hai provato a sconnettere e riconnettere solo il cavo di rete?HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
-
01-08-2012, 08:16 #368
hai provato a sconnettere e riconnettere solo il cavo di rete?
si provato , niente da fare..TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
-
14-08-2012, 10:01 #369
Qualcuno di voi ha per caso delle jbl come frontali sul suo yammy?! sto' cercando di vendere le mie gemini , che non sono adatte per niente ,e con qualcosa sopra vorrei le es 100 .
TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
-
14-08-2012, 13:07 #370
Member
buonasera a tutti,vorrei porvi una domanda sul volume del mio sinto rx v471. ho impostato il level dei diffusori(indiana line serie tesi ) su più4 ant , centr , sub e più 6 i surround . non sapendo nulla sull argomento chiedo a voi, molto più esperti se tali regolazioni possono essere giuste in un ambiente di 16 metriquadri e fino a che volume posso alzare il sintoamplificatore dato che fino a ora mi sono spinto a un massimo di meno5db. grazie.
-
14-08-2012, 15:48 #371
A dire il vero la serie Tesi per un 471 la vedo un pochino troppo... Sarà per questo che devi arrivare a spingere fino a -5db...
Calcola che in genere le regolazioni dei livelli si fanno in attenuazione (cioè si mette meno db, e non di più). Se tu nonostante abbia fatto le regolazioni in positivo senti il bisogno di spingere a manetta, significa che è un po' sottodimensionato rispetto alle tue esigenze. Sei un po' troppo vicino al limite di distorsione, a mio parere.
Il sistema di calibrazione automatica c'è su 471, vero? hai provato ad usare quello?
-
14-08-2012, 17:43 #372
ampli non del tutto adeguato ma al di là di questo per il setup a priori e a distanza è difficile stabilirlo con precisione
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
14-08-2012, 19:02 #373
Domanda un po' contorta:
ho un RX-V1071, le 2 casse frontali ed il centrale sono 3 JBL della serie TLX, i surround sono 2 Wharfedale WH-20 ed i Surround Back altre 2 JBL TLX, tutte le casse hanno un' impedenza da 8 Ohm.
Premesso questo volevo comprare 2 Dynavoice Magic F-7 EX come casse frontali (le 2 JBL saranno utilizzate come Front High) ed un centrale Dynavoice C-4 EX da collegare ad un T-Amp insieme al centrale JBL per utilizzare il doppio centrale;
il problema (se tale può essere) è che le Dynavoice hanno un'impedenza di 4 Ohm e tutte le altre di 8 Ohm........Posso utilizzare casse con valori diversi, oppure conviene utilizzare casse con gli stessi valori di Ohm???????????
Grazie a tutti per le risposte
-
14-08-2012, 20:51 #374
io eviterei troppi mix, non tanto per i 4ohm (puoi sempre assecondare eventuali differenze di volume e sensibilità agendo opportunamente sui livelli), ma quanto per disomogeneità della timbrica, specialmente su uno stesso lato (fronte/retro).
c'è poi anche la possibilità che i 4ohm possano far soffrire un tantino di più il tuo sinto, in modo tale da dover impostare l'impedenza più bassa e tutto solo per alcune casse...HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
-
17-08-2012, 15:05 #375
Problemino e domandina scema.....
Come faccio a far "suonare" il back surround con le codifiche Hd con l'rx-v1071?
Traduco:
Il ritorno del re extended BD lingua ita, quindi dts hd-ma 6.1..
sinto in straìght con Extended surr: auto......muto
sempre in straight ma con extended sur: es/ex....va, ma è in matriciale o in discrete come dovrebbe essere?
se attivo un dspcinema si attiva ma mi downscala a dts core
io l'ho visto tutto in pure direct e funziona, e ovviamente se attivo i dsp lo downscala, ma mi sorge un dubbio..l'unico modo x sentire il back in discrete con le tracce hd 6.1 o 7.1 è il pure direct?
Qualcuno sa illuminarmi? grazie!!Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw