|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema ampli Onkyo
-
09-03-2011, 11:54 #1
Senior Member
Problema ampli Onkyo
Ragazzi è già la seconda volta che mi succede lo stesso problema all'ampli, ovvero: Ho un sinto ampli Onkyo TX-SR607 a cui ho collegato la ps3 via HDMI, il problema è che ogni tanto (per adesso un paio di volte su una ventina di utilizzo) non viene riconosciuto il segnale hdmi tra ps3 e ampli, quindi mi trovo costretto a collegare la ps3 alla tv tramite hdmi, e dalla tv all'ampli tramite uscita ottica digitale, però ad orecchio mi sembra che così facendo perda un pò di qualità..... (magari sbaglio)..... Cosa può essere secondo voi? P.S: quando normalmente seleziono l'uscita a cui è collegata la ps3 all'ampli (DVD) sento dall'ampli un tac, poi lampeggia per qualche istante la scritta hdmi e tutto funziona, ora invece il tac non lo sento più, la scritta hdmi lampeggia per più tempo, dopodiche sulla tv esce scritto segnale assente
-
09-03-2011, 12:00 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo ampli.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)