Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Pre Rotel Rsp 1570 o Marantz Av7005

secondo voi mi conviene passare dal pre e finale che ho in firma per prendere il pre Marantz av7005+finale Marantz MM7055?ci andrei a perdere o guadagnare?
    Ultima modifica di etilico; 04-03-2011 alle 00:44

hai un finale in classe D che è scarso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con i diffusori che hai in firma meglio l'abbinata Marantz però prenderei il finale MM8003

mi son fatto due conti e per il momento non arrrivo a prendere il pre e finale maratz,figuriamoci l'mm8003.sto pensando al' sr7005.
    Ultima modifica di etilico; 04-03-2011 alle 15:19

e prendere solo il finale MM8003 tenendoti il pre rotel e vendendo il finale rotel che hai? non so se l'accoppiata si a ottima
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ma come va il Pre Rotel RSP 1570? Non ti piace come suona?....o cos'altro?

Sono intenzionato ad acquistarlo...prima o poi
    La mia sala Cinema: Entra

se potessi,prenderei i due telai marantz che mi sembra più idonea come soluzione.il pre Rotel va bene,e mi piace anche come suona ma ha una sola uscita Hdmi,non ha l'audissey e altre cose del genere.ultima cosa mi piace un botto il marantz.

E si, peccato per la sola uscita HDMI , anche se io preferisco non far passare il segnale video dal Pre.

ma tu hai il radiance,che io non mi posso permettere.

a questo punto prenditi il pre Marantz e poi appena puoi sostituisci anche il finale

Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia

Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre ?

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    a questo punto prenditi il pre Marantz e poi appena puoi sostituisci anche il finale
    il discorso è che dando indietro il pre e finale rotel mi danno 1.300€ e per prendere il pre+finale Marantz ci dovrei aggiungere 1.680€.prendedno prima uno poi l'altro credo che mi darebbero troppo poco.

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia

Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre ?
    si lo preso in considerazione,ma non avrei l'audissey e altre cose del genere.

prima di cambiare rotel per marantz ci penserei parecchio , perchè invece non vendi il finale e ti prendi un finale rotel 2 canali per il fronte R L ed uno per il centrale in biamplificazione ed uno + piccolo per i surround?

altro che marantz
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

troppa roba,e avrei sempre il pre con un'uscita hdmi e senza audyssey.e poi mi costrebbe più che prendere il pre+finale Marantz.
    Ultima modifica di etilico; 05-03-2011 alle 19:55

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •