Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Pre Rotel Rsp 1570 o Marantz Av7005

secondo voi mi conviene passare dal pre e finale che ho in firma per prendere il pre Marantz av7005+finale Marantz MM7055?ci andrei a perdere o guadagnare?
    Ultima modifica di etilico; 03-03-2011 alle 23:44

hai un finale in classe D che è scarso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con i diffusori che hai in firma meglio l'abbinata Marantz però prenderei il finale MM8003

mi son fatto due conti e per il momento non arrrivo a prendere il pre e finale maratz,figuriamoci l'mm8003.sto pensando al' sr7005.
    Ultima modifica di etilico; 04-03-2011 alle 14:19

e prendere solo il finale MM8003 tenendoti il pre rotel e vendendo il finale rotel che hai? non so se l'accoppiata si a ottima
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ma come va il Pre Rotel RSP 1570? Non ti piace come suona?....o cos'altro?

Sono intenzionato ad acquistarlo...prima o poi
    La mia sala Cinema: Entra

se potessi,prenderei i due telai marantz che mi sembra più idonea come soluzione.il pre Rotel va bene,e mi piace anche come suona ma ha una sola uscita Hdmi,non ha l'audissey e altre cose del genere.ultima cosa mi piace un botto il marantz.

E si, peccato per la sola uscita HDMI , anche se io preferisco non far passare il segnale video dal Pre.

ma tu hai il radiance,che io non mi posso permettere.

a questo punto prenditi il pre Marantz e poi appena puoi sostituisci anche il finale

Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia

Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre ?

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    a questo punto prenditi il pre Marantz e poi appena puoi sostituisci anche il finale
    il discorso è che dando indietro il pre e finale rotel mi danno 1.300€ e per prendere il pre+finale Marantz ci dovrei aggiungere 1.680€.prendedno prima uno poi l'altro credo che mi darebbero troppo poco.

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia

Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre ?
    si lo preso in considerazione,ma non avrei l'audissey e altre cose del genere.

prima di cambiare rotel per marantz ci penserei parecchio , perchè invece non vendi il finale e ti prendi un finale rotel 2 canali per il fronte R L ed uno per il centrale in biamplificazione ed uno + piccolo per i surround?

altro che marantz
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

troppa roba,e avrei sempre il pre con un'uscita hdmi e senza audyssey.e poi mi costrebbe più che prendere il pre+finale Marantz.
    Ultima modifica di etilico; 05-03-2011 alle 18:55

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •