Consiglio sintoampli per giochi e HTPC no up video - Onkyo?
buongiorno.
Come da oggetto vorrei sostituire la mia barra Yamaha YSP900 con un sintoampli e casse.
L'utilizzo sarebbe con film tramite HTPC e giochi da Xbox e PS3.
Nessun tipo di ascolto musicale.
Il punto fisso sono le casse posteriori wireless G&BL. Se avete altri suggerimenti wireless sono ben accetti, tranne quello di evitare le wireless
. Rispetto alla barra sarebbero comunque un upgrade, e come detto visto l'uso che ne faccio mi serve che facciano giusto Boom Boom 
Per il sintoampli mi sarei orientato sull' Onkyo SR508, che userei comunque in 5.1.
Mi attirano soprattutto le 4 modalita' Game del DSP.
Anche qui si accettano consigli, tenendo conto che non ho grandi necessita' di fedelta', mi interessa piuttosto una buona resa dell' effetto surround, specie con i giochi, quindi mi piacerebbe avere diverse opzioni di processamento audio tramite dsp.
Preferibile che non abbia funzioni di upscaling video, avendo gia' il DVDO in firma entrerei comunque da ottico per l'audio per evitare di "sporcare" o rallentare il segnale video. Ovvio che comunque ingressi HDMI 1.4 sono ben accetti non conoscendo le evoluzioni future dell'impianto.
Per centrale e frontali sono completamente a digiuno, indirizzatemi su qualcosa con un buon rapporto qualita'/ prezzo e non eccessivamente grande. Per il sub dovrei essere a posto.
budget 500/600
grazie in anticipo a chi mi dara' una mano.
TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i