Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

le sintoampli entry level con reon? esiste per...?

Ho una tv panasonic 42vt20 a cui collego:
    * ps3 principalmente per utilizzo bluray (difficilmente giochi se non gt5) anche se ne ho pochissimi.

*pc con win 7 e gtx460 1gb (gigabyte oc 1gb) e uscita mini hdmi al cui interno ho anche un lettore/masterizzatore bluray.
    Principale utilizzo video h264 mkw e qualche gioco di F1 o quando non darà più problemi la fluidità mini-hdmi/hdmi (ho problemi con l uscita o con il lettore blray) anche per film dvd o bluray 3d.

*decoder vu+duo ,con sky ,di cui non riesco ancora a capire se posso usare trammite uscita ottica i film di sky con 5+1 (a proposito sky trasmette il 5+1? e su questo decoder?) e dtt (penna dtt ministick hauppauge)

Visto che ho un vecchio pioneer come hometheater e il modello +è il xv-dv88 ma non riesco a fargli vedere le connessioni ottiche vi chiedo:
    1)C'è qualcuno che sa come far riconoscere l'ottico audio a questo decoder? perchè o sbaglio qualcosa o non funziona..se riusciste in questo mi fareste risparmiare un pò di soldini e in futuro farei un acquisto
    sintoampli con migliore sezione video (visto che ho un bdget limitato)
    2)Se non riuscite ad aiutami al punto 1 vi chiedo quale sintoampli entrylevel ha le seguenti caratteristiche e rientri in un prezzo di circa 500€
    - procesore reon (in quanto avendo il panasonic per me è meglio il reon giusto?)
    - più ingressi audio ottici (per il pc e il vu+ uo mentre per la ps3 non so se è meglio l'uscita ottica o il tutto tramite hdmi per avere il 5+1)

Chiedo troppo?
    Grazie
    p.s: per ora le casse non le cambio per cui non voglio un sintoamply bomba dalla parte audio (sfonderebbe le casse) ma piuttosto migliore dalla parte video se possibile con il reon.
    Tenete presente che la mia sala è molto piccla (3,5 X 4 metri e sono in un condomini per cui... l'audio sarà piuttosto basso o nei limiti di tolleranza altrui )
    Ultima modifica di artesina; 20-02-2011 alle 21:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •