Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

La febbre mi sta venendo anche a me....

Ragazzi qualcuno mi dice in poche parole le differenze a livello tecnico(componentistica) e pratico(performance...canore..):

HTS 7.1
    HTS standard 2
    Showcase 7.1

Vorrei buttarmi in un acquisto ma prima di farmi del male vorrei capire qualcosa in più....

Grazie da subito....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

E' sufficiente per l'iscrizione??

vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Grande Stefano benvenuto tra noi, e' un po' colpa mia, ma di questo sono soddisfatto!!
    Paolo, chi meglio di Alberto ti puo' spiegare tecnicamente questo incredibile pre!!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Grande Stefano benvenuto tra noi, e' un po' colpa mia, ma di questo sono soddisfatto!!
    MERITO!
    Non colpa!
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Benvenuto a bordo, Stefano!
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ben approdato, Ste'. Più veloce della luce, eh? Altro che Superman!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Bene bene...la famiglia si allarga.
    a questo punto vi mostro anche i miei...anche se il mio impianto è ancora un cantiere aperto....
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Bravi bravi siamo sempre di più...
    Fabio noi abbiamo l'HTS e tu noooooo pappappero...
    Io ne conosco altri quattro personalmente, li richiamerò all'ordine! Enea, Ciro e Roberto dove siete?

Si vede che ancora non mi conosci bene, uomo di poca fede... Ride bene chi ride ultimo...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Certo che se continua cosi' per il Krell day bisognera' affittare un hangar....
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Eccomi ''Pressidente'' al rapporto! Sono fiero di essere un krellista e soprattutto far parte di questo fantastico gruppo. Ciao a tutti! Stasera sono cotto ma il bacino della buona notte a mio figlio e all' HTS prima di andare letto lo do! Alla moglie non serve...
    Vpr:Epson tw3800 Telo:ScreenLine elegance base 250cm Pre:Krell HTS 7.1 e Lexicon mc 8 v2(in vendita) Finali:2 Lexicon lx 5(in vendita) Lettore:Lexicon RT 10(in vendita) Lettore BD:Samsung 3600 in attesa dell'Oppo bdp 95 Diffusori:Sunfire crs3 front- crs3c centr- crm2 bipol sourr sub sunfire hrs 12 Cavi segnale:G&bl Cavi potenza: monster cable xp hp

Siamo arrivati a questo...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Si vede che ancora non mi conosci bene, uomo di poca fede... Ride bene chi ride ultimo...
    Grande Fabio!

Citazione Originariamente scritto da pierrepi
    Ragazzi qualcuno mi dice in poche parole le differenze a livello tecnico(componentistica) e pratico(performance...canore..):
    HTS 7.1
    HTS standard 2
    Showcase 7.1
    Scusa ma la domanda mi era sfuggita... Sostanzialmente sono tre macchine ben diverse anche se esternamente si somigliano tanto.
    I due HTS hanno entrambe lo stadio di uscita a componenti discreti ma mentre l'HTS2 sfrutta la circuitazione del primo HTS il 7.1 ha di fatto lo stadio di preamplificazione del pre Krell KTC che era il pre top di gamma a due canali Krell fino al 2005 mi sembra. KTC sta per "Krell Current Tunnel" che è una circuitazione bilanciata proprietaria disegnata dal mitico Dan D'Agostino genio indiscusso di fama mondiale, questa circuitazione l'HTS 7.1 non la sfrutta solo per i due canali frontali ma in tutti gli otto canali...! Alter differenze sono che l'HTS2 NON ha le entrate multicanale mentre il 7.1 si. Lo Showcase ha le stesse caratteristiche fuzionali dell'HTS 7.1 ma non ha una costruzione modulare e soprattutto non ha lo stadio di uscita a componenti discreti che è a bordo del fratello maggiore, come quasi la totalità dei pre al mondo salvo, tre o quattro, lo Showcase ha lo stadio di guadagno e di uscita ad operazionali OP275 che è un buon operazionale per uso audio ma di certo non arriva alle prestazioni sonore di uno stadio di uscita a componenti discreti disegnato da un genio di fama mondiale... Lo Showcase rimane comunque un buon pre per uso cinematografico e dalle spiccate caratteristiche dinamiche se lo si collega in digitale, getta la spugna e non di poco quando si tratta di gestire un segnale analogico, l'HTS 7.1 in questo ambito è inarrivabile da "qulsiasi pre multicanale sulla terra" che non sia l'EVO707. L'EVO707 ha la stessa filosofia dell'HTS, ha uno stadio di uscita completamente a discreti ma con la circuitazione del pre Krell EVO 222.
    La differenza dagli altri pre multicanale la si nota enormemente quando si ascolta una sorgente stereofonica collegata in analogico, l'HTS ha una musicalità e una raffinatezza che puo competere con pre due canali dalle insospettabili caratteristiche soniche mentre lo Showcase da questo punto di vista è allineato ai migliori pre attuali multicanale ma decisamente due o tre gradini sotto all'HTS7.1.
    Se uno vuole risparmiare e non ha esigenze musicali estreme lo Showcase rimane comunque un buon pre per uso cinematografico ma se si vuole avere un ascolto di musicalità, raffinatezza e dinamica assoluti c'è solo un nome, HTS 7.1!

Eccomi qui.

Da amico di KTM da circa 20 anni, non potevo più esimermi da questo compito, ed essendo possessore di un HTS 7.1 (naturally KTM mods), eccomi qui anche io.
    Non so quanti interventi farò, ma ci sono anche io.

Alb, chi sono?

Ti do un'indizio.......tutte le volte che siamo andati in moto insieme (2 o 3) hai sempre preso la pagaaaaaa.

Multistrada......la resistenza è inutile!!!!

Scusate il parziale OT.

A proposito un saluto a tutti!!!!
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •