Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Quello che non ho mai digerito di Krell sono state le scelte commerciali riguardo l'HTS che nasceva come prodotto dichiarato antiobsolescenza in quanto modulare. Le singole schede potevano essere facilmente sostituite grazie al pannello posteriore "sezionato". Poi quando uscì l'HTS 2 e poco dopo (!!!) il 7.1 mi scese un pò la catena
    Hai ragione,considerando che all'epoca di listino costava 18000000 di lire,fortunatamente con l'uscita dell'HTS 2 si iniziava a trovare a prezzi umani
    sul mercato dell'usato.
    L'avessi comprato nuovo come penso abbia fatto tu mi sarebbero girati gli zebedei non poco.....
    Ultima modifica di lotus 4.0; 28-01-2011 alle 11:38

L'HTS lo presi usato. Fu letteralmente una botta di c..... fortuna perchè non era uscito da molto. Fu un tipo che lo diede via per prendere l'HTS 2 e lo pagai quasi metà del prezzo di listino, considerando anche il fatto che era seminuovo perchè aveva pochissimi mesi.
    Alberto, Linn purtroppo ha anche scelleramente sospeso il settore AV. Ma questa non è la sede per parlarne.
    P.S. Lotus mi sa che hai messo un "zero" di troppo...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    P.S. Lotus mi sa che hai messo un "zero" di troppo...
    Corretto

Citazione Originariamente scritto da *****
    Aggiungo che il manuale in italiano è scaricabile direttamente dal sito Audio Natali, basta registrarsi e scaricare il manuale identico a quello originale ma in Italiano. Sarebbe bello verificare in quanti siamo ad avere questa favolosa macchina.

Un saluto Alberto
    ...ehiii... ci sono anch'io! KTM stai facendo una gran cosa! PS. gran giornata ieri in AudioQuality... che proiettori e che 3D!!!
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Alberto, su che livelli di guadagno hai settato il tuo HTS (non le "distanze" che se ho capito bene le hai messe tutte a "0")?

A casa mia suona bene con tutti i volumi a 0, sono perfettamente equilibrati, anche i guadagni delle singole entrate le ho a 0, se c'è una piccola differenza di guadagno fra le varie sorgenti non è un problema. Perchè?

Semplice curiosità.

Ciao a tutti i "krellisti" quando ho visto il thread mi sono entusiasmato e mi sono tuffato a scrivervi, sono contento di sapere che ci sono tanti estimatori dell'HTS 7.1 e che ci sia un Official Club nel quale potersi scambiare informazioni e soprattutto condividere le proprie emozioni.
    Sono un appassionato ed inguaribile possessore dal 2004 di questo splendido processore, come devo fare per entrare a far parte di questo Club, c'è una modalità di iscrizione particolare ? Grazie a tutti e ancora complimenti per l'iniziativa !
    Ultima modifica di HTPASSION; 02-02-2011 alle 07:48

Benvenuto! Sei gia parte del Club avendo scritto su questa discussione. In primavera abbiamo intenzione di riunire tutti i possessori facendo un sabato fra tigelle e gnocco a casa mia condito ovviamente da prove e ascolti e impressioni da parte di tutti sul nostro amatissimo pre che nonostante gli anni non vuole saperne di andare in pensione...
    Sarà una frase fatta ma è così; "Non ci sono più i giovani di una volta...."
    Ovviamente se hai delle domande da fare siamo a tua disposizione.
    Andrea, visto che hai scritto il primo post, in questo potresti mettere tutti i nomi dei possessori che hanno dichiarato di possederlo dividendo fra i vari modelli, HTS, HTS2 e HTS 7.1. Sisi dai buona idea...
    Ultima modifica di Guest_9525; 02-02-2011 alle 08:33

Alberto, non avendo mai scritto qui, chiaramente ci sono anche io, un novizio che però ancora non ha assaggiato il buon vino, il finale ancora non mi è arrivato.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Grazie Alberto per il benvenuto, sarò di sicuro fra i partecipanti al mitico raduno e sarà un piacere portare la mia "Krell-esperienza di vita" nonchè se nessuno si offende anche qualcosa di buono dalle mie parti . Nel frattempo mi preparo le domande ....

Aspettiamo le tue domande... Dino la prima occasione sarà a casa di Stefano venerdì? Fra quanto ti arriva il finale?

potresti mettere tutti i nomi dei possessori che hanno dichiarato di possederlo dividendo fra i vari modelli, HTS, HTS2 e HTS 7.1.
    Detto, fatto, anche se l'HTS 2 per il momento non ce l'ha nessuno. Magari il layout è da rivedere, in questo momento la fantasia non era all'apice. I nick sono naturalmente in rigoroso ordine alfabetico e ho aggiunto johnmup e pax d'ufficio ché tanto so già che sono dei nostri
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

@ KTM
    ho lettto all'inizio del thread che è disponibile un aggiornamento alla v3.7 il display dell'HTS mi dice "version 2.8" qualcuno ha già fatto l'upgrade e al di la del bug riportato, ci sono miglioramenti apprezzabili tali da consigliare sicuramente questo aggiornamento ? Grazie !

Aspettiamo le tue domande... Dino la prima occasione sarà a casa di Stefano venerdì? Fra quanto ti arriva il finale?
    Alberto, il finale mi arriva inizio settimana prossima (spero, l'ho ordinato giovedì scorso), spero di poter andare venerdì da wallace,per provare l'hts KTM mods, oggi però ho 39 di febbre!!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •