|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: entry level accettabile: dite la vostra
-
23-08-2004, 08:00 #16
Senior Member
tra il denon e il pioneer 514, meglio il denon, se invece pensi di fare spesa all'estero ti consiglio un modello superiore di pioneer, diciamo 812/814, ottimo in ht, prezzo contenuto e uscite preamplificate su tutti i canali per un upgrade futuro.
In alternativa, ma seguendo lo stesso discorso del pioneer, un marantz 4300/4400
-
29-08-2004, 11:58 #17
Senior Member
eccomi alla stretta finale...entro un paio di giorni ordino il mio amplificatore da un sito tedesco. I contendenti al titolo sono:
pioneer 512 a circa 190 euro
Denon 1604 a circa 275 euro
Denon 1705 a circa 275 euro
Dato che andranno usati in un ambiente molto piccolo non ho grosse pretese di potenza. Ci affianchero un kit usato di un amico di casse e sub Pioneer S-V50B-K Nero. Da quanto avete capito sto sull'entry level dato il portafogli vuoto ..negli anni prossimi andro' sul pesante
Ora ecco le domande: tra le due marche ci stanno effettivamente 100 euro di differenza?? Io con 100 euro ci campo un mese. Denon e pioneer hanno garanza europea? Se compro dalla germania a cosa devo stare attento?
Quale dei 3 amplificatori mi consigliate? Il 1705 è il successore migliorato del 1604?
COme stiamo messi a costi dei pezzi di ricambio?
Quale puo' essere eventualmente rinvenduto piu' in là a prezzo piu' elevato?
Rispondete uno alla volta sennò si crea confusione! hihihihihUltima modifica di BigLivius; 29-08-2004 alle 12:10
-
29-08-2004, 22:21 #18
Senior Member
Altra cosa....leggendo il forum ho notato qualcosa di interessant: "Chi trova tutte le migliori offerte dei siti Tedeschi.....
Per la garanzia mi RACCOMANDO lascia perdere tutti i prodotti importati in Italia da Audiogamma (Denon, Infocus, DVDO, B&W, ecc.), l'importatore non fa valere la garanzia a livello Europeo.".
Cioè che siggnifica che se compro DENON da un sito tedesco non ho la garanzia in italia???? Nessuno di voi è informato a riguardo????? Se le cose stanno non compro da siti tedeschi
-
30-08-2004, 00:28 #19
BigLivius, dipende da cosa compri o meglio da che BRAND.... La garanzia Pioneer e valida a livello Europeo....
X I marchi che hai citato prima l'importatore Italiano non convalida la garanzia.....
(Denon e compagnia bella)
P.S. Non penso sia Denon a non "voler" dare garanzia Europea, ma piuttosto una politica dell'importatore...