Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

tra il denon e il pioneer 514, meglio il denon, se invece pensi di fare spesa all'estero ti consiglio un modello superiore di pioneer, diciamo 812/814, ottimo in ht, prezzo contenuto e uscite preamplificate su tutti i canali per un upgrade futuro.
    In alternativa, ma seguendo lo stesso discorso del pioneer, un marantz 4300/4400

eccomi alla stretta finale...entro un paio di giorni ordino il mio amplificatore da un sito tedesco. I contendenti al titolo sono:

pioneer 512 a circa 190 euro

Denon 1604 a circa 275 euro

Denon 1705 a circa 275 euro

Dato che andranno usati in un ambiente molto piccolo non ho grosse pretese di potenza. Ci affianchero un kit usato di un amico di casse e sub Pioneer S-V50B-K Nero. Da quanto avete capito sto sull'entry level dato il portafogli vuoto ..negli anni prossimi andro' sul pesante

Ora ecco le domande: tra le due marche ci stanno effettivamente 100 euro di differenza?? Io con 100 euro ci campo un mese. Denon e pioneer hanno garanza europea? Se compro dalla germania a cosa devo stare attento?
    Quale dei 3 amplificatori mi consigliate? Il 1705 è il successore migliorato del 1604?
    COme stiamo messi a costi dei pezzi di ricambio?
    Quale puo' essere eventualmente rinvenduto piu' in là a prezzo piu' elevato?

Rispondete uno alla volta sennò si crea confusione! hihihihih
    Ultima modifica di BigLivius; 29-08-2004 alle 12:10

Altra cosa....leggendo il forum ho notato qualcosa di interessant: "Chi trova tutte le migliori offerte dei siti Tedeschi.....
    Per la garanzia mi RACCOMANDO lascia perdere tutti i prodotti importati in Italia da Audiogamma (Denon, Infocus, DVDO, B&W, ecc.), l'importatore non fa valere la garanzia a livello Europeo.".

Cioè che siggnifica che se compro DENON da un sito tedesco non ho la garanzia in italia???? Nessuno di voi è informato a riguardo????? Se le cose stanno non compro da siti tedeschi

BigLivius, dipende da cosa compri o meglio da che BRAND.... La garanzia Pioneer e valida a livello Europeo....

X I marchi che hai citato prima l'importatore Italiano non convalida la garanzia.....
    (Denon e compagnia bella)

P.S. Non penso sia Denon a non "voler" dare garanzia Europea, ma piuttosto una politica dell'importatore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •