Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: upgrade impianto

upgrade impianto

Ciao!
    ho un impianto recente (2 anni) ma che già vorrei buttare nel cesso. Esso è composto da:
    HK AVR132 che "declasso in sala 2" per ascolto musica 100% (non è il max, ma risparmio budget)
    Lettore DVD Denon 1630 (credo) che rimane
    Casse Bose Acousticmas 10 che vorrei sostituire senza se e senza ma (comprate solo perchè di piccole dimensioni, pagate una fucilata, resa dimmerda)
    TV Pana 50" plasma G20 che rimane dov'è

Considerando un 50/50 musica/ht, pensavo
    di sostituire HK con un onkyo sr708, anche se marantz mi pare + performante sulla musica (ma non so quale modello)
    Per le casse, mi par di capire che qualsiasi marca sia superiore a Bose, ho due problemi: budget limitato (mi tengo le merdine in attesa di tempi più propizi) e divano appiccicato alla parete dove istallare i due surround che avrei quindi praticamente sopra la testa.

Domanda: quale miglior combinazione ampli/casse con un budget di circa 1.500 neuri?

Grazie ragazzi!

eccomi, sono da poco felice possessore di un Onkyo tx nr708 a mio parere un validissimo prodotto.
    Ho ascoltato Denon,Marantz,Yamaha e Onkyo e personalmente a me è piaciuto più Onkyo
    Con poco più di 700€ ti porti a casa l'Onkyo 708 e con altri 800€ ti fai anche due diffusori da pavimento....per il resto utilizzi le casse già in tuo possesso e non appena avrai qualche soldino da spendere le spedisci in sala 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •