|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: upgrade impianto
-
12-01-2011, 00:35 #1
Junior Member
upgrade impianto
Ciao!
ho un impianto recente (2 anni) ma che già vorrei buttare nel cesso. Esso è composto da:
HK AVR132 che "declasso in sala 2" per ascolto musica 100% (non è il max, ma risparmio budget)
Lettore DVD Denon 1630 (credo) che rimane
Casse Bose Acousticmas 10 che vorrei sostituire senza se e senza ma (comprate solo perchè di piccole dimensioni, pagate una fucilata, resa dimmerda)
TV Pana 50" plasma G20 che rimane dov'è
Considerando un 50/50 musica/ht, pensavo
di sostituire HK con un onkyo sr708, anche se marantz mi pare + performante sulla musica (ma non so quale modello)
Per le casse, mi par di capire che qualsiasi marca sia superiore a Bose, ho due problemi: budget limitato (mi tengo le merdine in attesa di tempi più propizi) e divano appiccicato alla parete dove istallare i due surround che avrei quindi praticamente sopra la testa.
Domanda: quale miglior combinazione ampli/casse con un budget di circa 1.500 neuri?
Grazie ragazzi!
-
12-01-2011, 05:38 #2
Senior Member
eccomi, sono da poco felice possessore di un Onkyo tx nr708 a mio parere un validissimo prodotto.
Ho ascoltato Denon,Marantz,Yamaha e Onkyo e personalmente a me è piaciuto più Onkyo
Con poco più di 700€ ti porti a casa l'Onkyo 708 e con altri 800€ ti fai anche due diffusori da pavimento....per il resto utilizzi le casse già in tuo possesso e non appena avrai qualche soldino da spendere le spedisci in sala 2