Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: upgrade impianto

upgrade impianto

Ciao!
    ho un impianto recente (2 anni) ma che già vorrei buttare nel cesso. Esso è composto da:
    HK AVR132 che "declasso in sala 2" per ascolto musica 100% (non è il max, ma risparmio budget)
    Lettore DVD Denon 1630 (credo) che rimane
    Casse Bose Acousticmas 10 che vorrei sostituire senza se e senza ma (comprate solo perchè di piccole dimensioni, pagate una fucilata, resa dimmerda)
    TV Pana 50" plasma G20 che rimane dov'è

Considerando un 50/50 musica/ht, pensavo
    di sostituire HK con un onkyo sr708, anche se marantz mi pare + performante sulla musica (ma non so quale modello)
    Per le casse, mi par di capire che qualsiasi marca sia superiore a Bose, ho due problemi: budget limitato (mi tengo le merdine in attesa di tempi più propizi) e divano appiccicato alla parete dove istallare i due surround che avrei quindi praticamente sopra la testa.

Domanda: quale miglior combinazione ampli/casse con un budget di circa 1.500 neuri?

Grazie ragazzi!

eccomi, sono da poco felice possessore di un Onkyo tx nr708 a mio parere un validissimo prodotto.
    Ho ascoltato Denon,Marantz,Yamaha e Onkyo e personalmente a me è piaciuto più Onkyo
    Con poco più di 700€ ti porti a casa l'Onkyo 708 e con altri 800€ ti fai anche due diffusori da pavimento....per il resto utilizzi le casse già in tuo possesso e non appena avrai qualche soldino da spendere le spedisci in sala 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •