Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Alla fine chiederò il prezzi del
    - Onkyo 808
    - Denon 2311
    - Pioner 2020
    Con la speranza che mi riescano a procurare uno dei tre. Ovviamente le casse saranno Indiana Line Tesi o Musa.
    Voi alla fine come la vedete?

Grazie e ciao,
    Alberto

Leggi meglio, rapporto segnale rumore migliore, DAC migliori, consumo maggiore di quasi il 50% (non vale in senso assoluto ma relativamente e sulla stessa marca si, indice che i watt di differenza sono piu' di 10), cabinet diverso, amplificazione ibrida Pioneer e jitter reduction solo sul 2020, piu' altre funzioni.

Grazie Dakhan ( sia per il supporto che per la pazienza ). Sai stò per spendere una cifra importante ( visto anche il periodo che stiamo vivendo ) e pertanto cerco di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili.

Indubbiamente andrò ad ascoltare le Indiana Line Tesi e spero anche le Musa... e avevo pensato di accoppiare uno di questi tre amplificatori:
    • Onkyo 808
    • Denon 2311
    • Pioner vsx 2020

Purtroppo non sono sicuro di poter prendere i primi due per il motivo di dover sfruttare un buono da spendere alla trony ( che nella mia zona sembra non trattare Onkyo e Denon ).
    La stanza è di circa 35 mq...

Pensi che gli accoppiamenti siano ideali?

Thanks

Non preoccuparti, questo forum e' fatto apposta per trovare informazioni e supporto.

Innanzitutto vedi se riesci a provare gli ampli citati o i parenti stretti meno costosi, la timbrica e' simile e vedi quello che ti piace di piu', idem per le casse. Provare e' fondamentale.

Se non puoi ascoltare ti dico questo, Onkyo e' un pizzico piu' neutro del Denon, Denon e' migliore a livello video, a livello amplificazione vanno bene entrambi, il Pioneer non lo conosco.
    Sul forum ci sono utenti soddisfatti dell'accoppiata Onkyo+Tesi e altri meno soddisfatti, Denon+Tesi sembra una buona accoppiata basandosi sui giudizi di altri utenti e di utenti delusi non ne ricordo (per quanto cio' possa valere). Le Musa mi erano piaciute molto, le Tesi non le ho mai ascoltate, non credo cambi tantissimo fra le due.

Se fosse per me valutando tutto a scatola chiusa prenderei Musa + Denon 2311 ma siccome le mie orecchie sono diverse dalle tue e' meglio se ascolti prima di spendere parecchi soldini.

Grazie... di sicuro prima di acquistare farò un salto in qualche negozio.. anche se poi il test varia da ambiente ad ambiente..

Salve,
    oggi mi è stato detto di monitorare anche l'aggiornamento dell'amplificatore qualora cambiasse la codifica...
    Voi sietea conoscenza di questa possibilità?
    Thanks

Detto cosi' non si capisce a cosa si faccia riferimento, quale codifica?

Mi è stato detto che i sistema di codifica per gli HT potrebbero subire delle variazioni con il tempo e che alcuni amplificatori hanno la possibilità di aggiornarsi tramite una scheda PCI.

Quelli che dici tu sono amplificatori costruiti in modo modulare. Che conosco io ci sono alcuni modelli Nad e Primare ancora a catalogo ora. Solitamente questi prodotti sono più costosi che un "classico" amplificatore appunto per il tipo di costruzione adottata e non è detto che cmq sia sempre possibile aggiornarlo o che le case madri supportino effettivamente queste possibilità di aggiornamento
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Questo e' un discorso che lascia il tempo che trova, come ti e' gia' stato detto solitamente l'aggiornamento era valido solo per alcuni top di gamma (e quindi escludiamo quelli descritti qui) e non riguardava le codifiche audio e gli aggiornamenti richiedevano comunque una modifica da effettuare in centro assistenza.
    Non dimentichiamoci che le futture decodifiche audio HT richiederanno probabilmente anche nuovi supporti, lettori e quanto altro, non dico che non usciranno in futuro ma che quando lo faranno avrai gia' cambiato l'ampli (al momento solo meno del 5% dei Blu-ray ha l'audio HD in italiano).
    Inoltre fidati che non sara' possibile aggiornare l'ampli senza cambiarlo, gia' solo per il 3D hanno reso i modelli non compatibili figurati per le codifiche nuove, devono venderli i modelli nuovi...

Dimenticavo che cmq il problema degli aggiornamenti alle possibili nuove decodifiche si può aggirare facilmente
    Semplicemente usando gli ingressi "in multicanale" del amplificatore e un lettore dotato di nuove decodifiche con i "pre out multicanale".
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •