Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Citazione Originariamente scritto da calabrone76
    Strano..io sono stato da Trony la settimana scorsa e avevano quasi solo Onkyo
    basta chiedere al responsabile Trony e credo che lo possano tranquillamente ordinare

Citazione Originariamente scritto da alexsky
    basta chiedere al responsabile Trony e credo che lo possano tranquillamente ordinare
    Guarda ho inviato una mail ai Trony del mio paese e mi hanno risposto che sono marchi che non trattano... valli a capire...

In ogni caso ho letto in un altro POST che Onkyo + IL non suonano granchè bene... Ma a questo punto per esperienza diretta che ampli montare sulle IL?

Qualcuno sa darmi feedbak sul Denon 2311?

Chi ti ha detto che onkyo + indiana line suonano male ???

Che si sturi le orecchie ......................onkyo + indiana line-wharfedale-focal vanno alla grande.

Io avevo onkyo 601-605 + arbour 4.02 - centrtale c4 e ti assicuro che andavano da DIO.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Anche io Ivano, sinceramente, ho un amico con un Onkyo 607 abbinato a torri Indiana Line (mi sembra le Arbour) e ti devo dire che come accoppiata non mi piace proprio...opaca
    mi piace di piu' lo Yamaha abbinato alle Il,per i miei ascolti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Qualcuno ha sentino il Denon 2311 con le IL?

Il 2310 si e gia' mi piaceva piu' di Onkyo come abbinamento...ovviamente sempre a mio gusto
    pero' a mio avviso e a mio gusto trovo gli Yamaha particolarmente "giusti" con le IL
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Credo che bisogna prendere in considerazione anche il volume della stanza con 35mq lo sviluppo sarà sicuramente oltre i 100 metri cubi, e per avere un termine di paragone, non ricordo dove, ho letto che il 608 copre fino a circa 60metri cubi. Quindi il 608 e sinto della stessa fascia sono da escludere.

Ragazzi,
    scusate ma oggi sono stato in due centri TRONY della mia città e mi hanno detto che a grandi linee posso ordinare da loro solo un amplificatore Sony, Kenwood o Pioneer..., mentre risulta quasi impossibile un Denon o Onkyo.

Qualcuno sa indicarmi un Amplificatore equivalente dell'Onkyo 808 di marca Kenwook, pioneer o Sony da accoppiare alle Indiana Line Tesi / Musa per una stanza di circa 35mq?

Grazie e ciao,
    Alberto
    ( L'esigenza di comprare da trony è data dal fatto di avere un buono regalo di circa 1300€ )

Tra le marche citate resta solo Pioneer, Kenwood e Sony li scarterei a priori al momento e in quella fascia di prezzo, pero' i Pioneer suonano molto diversi dagli Onkyo, provali prima.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Tra le marche citate resta solo Pioneer, Kenwood e Sony li scarterei a priori al momento e in quella fascia di prezzo, pero' i Pioneer suonano molto diversi dagli Onkyo, provali prima.
    Sai darmi un modello di riferimento per un Pioneer?
    Come mai dici di scartare apriori un Sony o Kenwook?
    Thanks

Nella stessa fascia di prezzo dell'808 c'e' il 2020 della Pioneer ma non so dirti se e' meglio o peggio dell'Onkyo perche' non lo conosco.

Kenwood ormai non propone amplificatori AV validi e Sony, oltre ad avere una gamma incompleta, ha sempre avuto, ad eccezione della serie ES, amplificazioni scarse.

Ho visto sia il Pioneer VSX-2020-K che è molto simile con il Pioneer VSX-920-K. Mentre il prezzo subisce un notevole rincaro.
    C'è un motivo? Mi sono perso qualcosa?
    Entrambi gestiscomo il 3D?
    Thanks

Si ti sei perso un po' di watt per strada (non solo quelli delle specifiche) e qualche funzione, il 2020 e' parecchio piu' performante del 920 che per la tua stanza e' sicuramente sottodimensionato.

Vedi qui:

http://www.pioneer.eu/eur/products/4.../overview.html

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Si ti sei perso un po' di watt per strada (non solo quelli delle specifiche) e qualche funzione, il 2020 e' parecchio piu' performante del 920 che per la tua stanza e' sicuramente sottodimensionato.

Vedi qui:

http://www.pioneer.eu/eur/products/4.../overview.html
    Di significativo mi sembra di capire che ci siano 10W di differenza per canale e un minor numero di uscite in output ...
    Dici che fa tanta differenza?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •