Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony STR-DN1010 e IL TESI?

Ciao a tutti, ho addocchiato (per il prossimo Natale che altrementi mia moglie mi ammazza) un kit 5.1 tutto Indiana Line con le TESI.
    Ora ho della casse Sony del sistema DDWG-800 (ho sostituito l'ampli per il 3D che l'originale non supportava, peccato perchè mi ci trovavo bene) collegate al DN-1010.
    Potete capire da quello che ho che sono uno che si "accontenta abbastanza" di quello che ha senza farsi troppi problemi, però se con l'ampli ora mi sento "a posto", per le casse il tarlo delle TESI ha ben operato. Ci sono problemi, se eventualmente dovessi acquistarle, per il mio ampli a utilizzare questi diffusori?
    Grazie.

Si possono collegare.Da qua al prossimo natale probabilmente cambierai idea un sacco di volte perchè non farsi un regalo adesso ? Ti prendi le anteriori e il centrale e per le posteriori aspetti un pochino.
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Il problema è che mi sono appena preso un 46 hx900, l'ampli DN-1010 e il kit DDWG-800. Non mi pronuncio sulla cifra sborsata in totale, è da infarto, piccola deroga solo per l'euro speso per il kit 3D in abbinamento al tv Sony (lettore 3D bd-470 più due paia di occhiali e trasmettitore).
    Cerca di capire, qui non si tratta di dover aspettare, quì si tratta di "arrivarci" (possibilmente vivo) al prossimo Natale .
    Grazie comunque per il consiglio e per la conferma che posso utilizzare quelle casse.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •