Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Onkyo o Yamaha?

Onkyo o Yamaha?

Buongiorno ragazzi,
    ho disperatamente bisogno del vostro aiuto!
    Stanca di regalare maglioni e profumi al mio compagno quest’anno ho deciso per l’home theatre:
    Tv in casa: samsung led LE32M71BX
    Sala non grandissima, tutte le pareti libere (non abbiamo ancora i mobili)
    Uso: visione dei film, al massimo ci attacchiamo la wii (ma si può?)
    Scelta forzata per budget e mancanza di tempo:
    ONKYO TX-SR308
    YAMAHA 292
    Entrambi da Mediaworld a 349 euro
    ecco le domande…Sono validi o da niubba completa ho proposto due pessime alternative? Quale scelgo?
    Conto sui vostri preziosi consigli perché non ci capisco un bel niente :o)
    Grazie
    Daniela

A parità di prezzo secondo me e migliore l'onkyo . Ma comunque lo devi scegliere in base alle casse che non ho capito quali siano ... In ogni caso il migliore penso sia l'onkyo . E per la wii e possibile collegarla Ciao Nicola .
    Diffusori: front pioneer cs-656 __ center jbl es 25 __ surround jbl es 30 __ sub jbl es 150p
    Elettroniche: ampli onkyo tx sr607 __ dvd player sony rdr hx900

starno che al mediaword vendano il ONKYO TX-SR308 a 349€ io lo visto a 299€ mentre sul sito mediaword lo vendono a 269€ che non sia un kit ampli+casse...
    prova a cercare in rete troverai prezzi + bassi...
    io ho appena ordinato un yamaha rx-v467 pagato 269€
    comunque io ho ascoltato sia il onkyo 308 e yamaha 367, devo dire che il 308 aveve un suono + completo sopratutto sui bassi mentre il 367 era 1pò piatto, poi alla fine ho preso ugualmente yamaha anche se il modello 467, per una questione di €
    tv Sony Bravia EX700 40" dvd Sony RDR-DC100 sintoampli A/V Yamaha RX-V467 diffusori JBL TL-X50 cables G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •