Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

RAGAZZI AIUTATEMI! SCELTA NUOVO H.T. GRAVE INDECISONE!

Buonasera a tutti , vi sto disperatamente appellando a voi maestri degli home teather per chiedere delucidazioni e consigli per acquisto nuovo home teather + kit kasse allora premetto che questo è il mio secondo home teather che acquisto , dato che ho avuto sino a ieri e poi venduto sulla baia un affidabilissimo yhamaha htr 5930 con kit kasse yhamaha (le sue per intenderci ) comprato nel 2006 ma ahimè adesso è andato in pensione in quanto non ha nessuna codifica hd e thx inoltre l'immancabile predisposizione per l'hdmi 1.4 !!! detto questo premetto che il mio budget puo spingersi al massimo a 750 euro e in questa sommetta vorrei prenderci un amplificatore che possegga tutte le ultime codifiche e che sia di qualità e un buon kit kasse , allora la mia indecisione verte su questi amplificatori:

HARMAN KARDON HK 255
    ONKIO HTS 6305
    come kit casse avrei visto questo : le hkts 7 (harman kardon)

che ne pensate?? aiutatemi vi prego , ovviamente consigliatemi sè cè di meglio come modelli mi sono orientato su questi, consierando che io uso l'home teather per i blu ray e ps3 quindi vorrei un ottima resa audio la meglio che possa ottenere con i miei 750 euruzzi

attendo consigli asiosamente

ciao
    consiglio l'Harman Kardon AVR255 + il kit di diffusori JBL SCS-178.
    Attualmente l'ampli abbinato al kit id casse è in promozione sul sito MW a 599 e. (risparmi anche qualcosa )
    ciao
    d
    Firma rimossa

ma secondo te davide come sono queste casse jbl? superiori alle hkts7?

riguardo invece agli amplificatori? differenze tra l'harman kardon 255 e l'onkio 6305? quale il piu completo e il migliore? NELL'ONKIO Cè ANCHE L'HDMI 1.4
    consigli?

su questo forum ho sempre visto (anzi, letto), decine di volte, che consigliano l'ampli HK 255 abbinato al kit JBL. Lo considero quindi un abbinamento sicuro e mi è sembrato il caso di passarti il consiglio che ho letto tante volte..

Quanto all'ampli io stesso ho l'onkyo. Ma come sai il 6305 non è un ampli, ma un kit ampli + diffusori. Mah, non so come siano i diffusori di questo kit: da quello che ho letto ci si può accontentare, ma credo che ci sia di meglio in giro..

Ok l'onkyo ha l'hdmi 1.4 ma ho letto che anche l' HK 255 può passare a 1.4 con un aggiornamento firmware. Non è un argomento che ho seguito molto ma potresti cercare la conferma (o la smentita) di questo nel thread ufficiale del 255:
    http://avmagazine.it/forum/showthrea...&highlight=255

comunque, è vero: ti ho consigliato l'HK + JBL a sproposito perchè la tua domanda in effetti era:
    HK 255 + casse HKTS 7 oppure kit Onkyo 6305 ?
    E a questa domanda rispondo: HK 255 + casse HKTS 7, perchè del kit Onkyo 6305 non ne ho letto granchè bene (ampli ok ma casse così così...)
    Ultima modifica di DavideM; 22-11-2010 alle 18:35
    Firma rimossa

Tutto vero...............altrimenti vai sul sicuro (x quanto riguarda il 3D) e acquista l' ottimo ONKYO 608 + JBLSC178.5/200.5 !!!

Ciao da IVAN1967
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

carissimo ivan allora dammi un chiarimento sarei intenzionato all'acquisto dell onkyo 608 ma quando è uscito è recente? poi ha tutte le codifiche ultime uscite?? rispetto allìonkyo 6305? che dici?, poi un ultima delucidazione le casse jblsc178.5 come sono ? suonano pulite ? sono buone? differenza con le 200.5? siamo li? suonano da paura? il sub è atttivo? me le consigleiresti rispetto alle casse harman kardon hkts7?

L' onkyo 608 e' OTTIMO, fidati (e' l' ULTIMA serie e prima di lui c'e' il 308 - 508).
    Molto ma molto meglio rispetto al 6305 .........

Per quanto riguarda le jblsc178.5-200.5: non sono male e, + O -, si equivalgono l' unica pecca e' il SUB (e' LOFFIO - MOLLE , poco presente ).

Cmq meglio rispetto a harman kardon ...........ovviamente NON puoi pretendere la luna da kit che costano 220-230 euro.

Bisogna sapersi accontentare o andare (e di parecchio) fuori budget se vuoi qualita'.

Oppure vai sul mercatino dell' usato e acquista step by step: ampli + frontali e centrale poi surround e sub.

Con 700-800 euro potresti prendere un OTTIMO 605 USATO (che supporta le nuove codifiche TRANNE il 3D) e due frontali (indiana line) + il centrale e forse faresti star dentro anche i surround.

Ciao e BUONA GIORNATA
    Ultima modifica di ivanedixie; 23-11-2010 alle 05:54
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Hokuto-nanto83, per cortesia per maggior comprensione del testo, potresti scrivere seguendo le regole grammaticali? grazie
    Ultima modifica di stazzatleta; 23-11-2010 alle 09:20

caro ivan stamattina mi vado a fare un giretto a vedere cmq poi a missione compiuta mi appunto i vari modelli che ho visto a saturn e a mediaworld e poi ti dico cosi mi dai un buon consiglio ok? , per quanto riguarda l'onkio 508 invece che ne pensi? viene venduto in abbinamento con le sue casse e sub per un modico prezzo di euro 500 che ne pensi? pokino?

Ma perche' nessuno consiglia lo Yamaha 667 ? E' recentissmo, ha HDMI 1.4, uscite pre-out per un futura espansione con integrato o finale per lo stereo, sembra che abbia una bellissima interfaccia grafica GUI, ha lo standy-by pass through, insomma..mi sembra abbia tutto. Le recensioni dicono che ha un buon audio... Che ne dite ?

Quoto Yamaha 667 acquistato oggi abbinato a infinity primus.....come monto il tutto vi faccio sapere in ogni caso sei nel budget e le casse sono in legno e superiori alle 178/200 jbl

caro IVAN e RAP145 stamani ho fatto dei giretti ai vari centri commerciali, allora ho scoperto questi altri amplificatori sempre di prezzo sui 450 ( pioneer vsx 520, e onkio tx sr606) datemi un parere.... perche altrimenti se non ne vengo fuori taglio la testa al toro mi compro per il momento l'onkio tx sr 608 che costa 499 poi attendo natale e mi prendo un kit casse da 320 euro che sarebbero le canton tutte bianco perla con sub attivo non ricordo il loro nome ma mi sembra dovrebbero essere le c60 o c58 che ne dite??

Ma un po' di punteggiatura proprio non vuoi usarla?

pardon

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ma un po' di punteggiatura proprio non vuoi usarla?
    hai ragione è che sono preso da indecisione

ragazzi cosa ne pensate di questa associazione allora ampli: onkyo tx sr608 e kit casse CANTON MOVIE 125 MX che dite ?? qualita e potenza ci siamo ?? attendo consigli

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •