Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 99

mi intrometto dato che devo acquistare anch'io un HT...
    mi serve il 3D quindi hdmi 1.4
    che mi consigliate tra:
    onkyo 508/onkyo 608/yamaha 467/yamaha 567

non mi dite meglio questo perchè è migliore punto e basta, cercate da giustificare le differenze di prezzi... io sarei orientato per yamaha 567...
    l'onkyo 608 escluso quasi a priori perchè sforerei di molto il budget...
    datemi un motivo (eventuale) per cambiare...

altra domanda, i kenwood come sono? non ne sento parlare per niente in questo forum...

sono un neofita, ovvio...

grazie per chi si degna di darm una risposta...

EDIT: quasi dimenticavo, lo abbinerei a delle casse JBL SCS 200.5, consigli anche qui?
    Ultima modifica di robyone2010; 25-11-2010 alle 19:06

ciao robione il mio consiglio acquista l'onkio 608 su redcoon.it sta in sottocosto per un periodo limitato pero! approfitta! io l'ho preso a 423 euro spedito e con contrassegno !! un mega affare considerando che in giro lo si trova a 600 pippi! e poi l'ho preso di colore silver uno spettacolo , adesso sono in crisi per le casse... non so ke pigliare ma sono quasi deciso sulle infinity primus qualche aiuto?? che ci abbino con il mio onkio 608?? aiutoo

Fidati, INFINITY PRIMUS .................a quel prezzo NON C'E' PARAGONE.

Oppure vedi nel mercatino ...............INDIANA LINE - WHARFEDALE.

Pero' NON ti basteranno solo 250-300 euro...........minimo ne dovrai spendere 700-800, SENZA IL SUB.

Ciao

OZZY 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da hokuto-nanto83
    ciao robione il mio consiglio acquista l'onkio 608 su redcoon.it sta in sottocosto per un periodo limitato pero! approfitta! io l'ho preso a 423 euro spedito e con contrassegno !! un mega affare considerando che in giro lo si trova a 600 pippi! e poi l'ho preso di colore silver uno spettacolo , adesso sono in crisi per le casse... non so ke pigliare ma sono quasi deciso sulle infinity primus qualche aiuto?? che ci abbino con il mio onkio 608?? aiutoo
    grazie...
    domanda: possiedo già un vecchio HT (sony all-in-one) con casse da 3 ohm e SUB passivo, per risparmiare e comprare delle casse migliori in futuro potrei usarle inizialmente con il 608?
    Rischio di fare danni se metto troppo forte? o li faccio a prescindere? Il sub passivo? lo sento o ci vuole quello amplificato?
    Ultima modifica di robyone2010; 26-11-2010 alle 07:36

caro ivan un altra piccola domandina , secondo te non sono troppo esagerate le primus intendo di grandezza dato che le debbo mettere in cameretta mia che ne pensi?? poi sfrutteranno a pieno lee potenzialtà del 608? tipo le codifiche thx?

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    grazie...
    domanda: possiedo già un vecchio HT (sony all-in-one) con casse da 3 ohm e SUB passivo, per risparmiare e comprare delle casse migliori in futuro potrei usarle inizialmente con il 608?
    Rischio di fare danni se metto troppo forte? o li faccio a prescindere? Il sub passivo? lo sento o ci vuole quello amplificato?

ciao robione allora un consiglio lascia perdere tutto ciò e prenditi il kit casse infinity primus una favola e con l'onkyo va come il cacio sui maccheroni ok!

caro ivan allora mi puoi rispondere attendo un tuo consiglio dal mondo del cinema

Citazione Originariamente scritto da hokuto-nanto83
    ciao robione allora un consiglio lascia perdere tutto ciò e prenditi il kit casse infinity primus una favola e con l'onkyo va come il cacio sui maccheroni ok!
    1. le casse le avrei comprate in un secondo momento, userei quelle che ho all'inizio, ma vorrei sapere se faccio danni visto che sono 3 ohm
    2. per le casse che vado ad acquistare devo vedere lo spazio fisico che occupano...

Quanto e' grande la tua cameretta ???
    Non sfrutteresti appieno le potenzialita' dei tuo diffusori............l' onkyo 608 eroghera' si e no 20-25 watt x canale.
    Le primus vengono consigliate usando un ampli che puo' erogare sino ad un massimo di 100 watt x canale, EFFETTIVI,.............percio' ne sfrutteresti SOLO un 1/5.

Indi x cui il 608 e' SOTTODIMENSIONATO........................e va + che bene.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Quanto e' grande la tua cameretta ???
    Non sfrutteresti appieno le potenzialita' dei tuo diffusori............l' onkyo 608 eroghera' si e no 20-25 watt x canale.
    Le primus vengono consigliate usando un ampli che puo' erogare sino ad un massimo di 100 watt x canale, EFFETTIVI,.............percio' ne sfrutteresti SOLO un 1/5.

Indi x cui il 608 e' SOTTODIMENSIONATO........................e va + che bene.

Ciao da IVAN
    rispondi a me?
    se si:
    1. è un salone di 30Mq circa
    2. le casse le vorrei piccole: quelle che ho sono appoggiate al divano (rear) e con quelle nuove vorrei mantenere la stessa posizione.
    3. iniziando con quelle da 3 ohm rischio di fare danni? Si? Di che tipo?

Sinceramente stavo rispondendo a hokuto ...............cmq e' valida anche per te.

30 mq sono tanti da sonorizzare.............ma' se il tuo budget e' limitato NON hai scelta.

dei i quattro ampli tra cui sto scegliendo (onkyo 508/onkyo 608/yamaha 467/yamaha 567) subito mi è stato detto onkyo 608...

motivi?

dello yamaha 567 che mi dite?

Perche' l' onkyo 608 si sposa perfettamente sia con le infinity che con le jbl.

quindi ivan scusami l'onkio 608 che vuol dire che è sottodimensionato che è scarso ? non ho capito cioè sulla tabella tecnica dice che eroga 7x160 watt e addirittura e 7.2 cioè con la possibilità di aggiungere un altro sub sii sincero com è sto onkio tx sr 608 è ottimo a me pare di si , inoltre ha l'hdmi 1.4 il thx tutte le codifiche dolby hd true di ultimissima generazione ti prego spiegati.. cmq la mia camerette sono 20 / 25 mq dimmi tu .. attendo grazie

Non ho MAI detto che e' scarso..............e' un OTTIMO ampli.
    Per pilotare le JBL/INFINITY va' + che bene.............invece per i miei diffusori e' LIMITATO: infatti ho appena acquistato UN ONKYO 875, circa 100 watt EFFETTIVI x canale. (900 euro nuovo......)

Ciao da IVAN

Cmq leggi due/tre post sopra...............cio' che ho scritto riguardo l'erogazione effetiva del 608 con 5 diffusori collegati.

160 watt x 7 canali ,SONO TUTTE BALLE .............gli UNICI amplificatori che dichiarano " EFFETTIVAMENTE " cio' che erogano sono gli HARMAN KARDON e i NAD.
    Ultima modifica di ivanedixie; 26-11-2010 alle 17:42

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •