Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Che sintoamplificatore comprendono?

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi che tipo di amplificatore comprendono i seguenti pack?

PACK HT-4063
    PACK HT-367
    YHT-594
    YHT-394
    YHT-294

Non capisco se sono tutti RX-V467 o sono diversi.

E i diffusori? Sapete dirmi qualcosa sui vari diffusori di questi pack?

Grazie

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE
    che io sappia nessuno il 467... quello che gli va più vicino è il 4063 che però (se non ho capito male) è un via di mezzo tra 367 e 467... ho chiesto a yamaha direttamente, se le trovo ti giro le mail di risposta...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 13-12-2010 alle 23:42
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Qualcuno mi può confermare che il PACK HT-4063 ha come sintoamplificatore porta il 467? E se sì è un vero 467 o è limitato?

E' lo stesso sintoampilificatore che presenta sigle diverse in base alla confezione di vendita. Ed effettivamente, essendo possessore del 4063, ho notato che sono perfettamente uguali; il tutto mi è stato confermato da Yamaha:

"Gentile cliente

il sintoamplificatore HTR-4063 ha caratteristiche analoghe a quelle del RX-V467. Quindi HDMI 1.4 con ARC e decodifiche audio HD. Si tratta di due versioni destinate uno alla vendita in kit e uno alla vendita come pezzo singolo.

cordiali Saluti
    Yamaha Customer Support"

anche io pensavo così... però... "caratteristiche analoghe" mi risulta un po' come frase sibillina: sono uguali o no? non credo che yamaha metta dei codici diversi a prodotti perfettamente uguali...

però alla fine queste frasi mi hanno sempre più convinto per cambiare marca...

forse sbaglio però!
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Ti assicuro che è il medesimo sintoamplificatore solo che quello venduto in kit, non so perchè, riporta la sigla dei prodotti USA:
    http://usa.yamaha.com/products/audio..._u/?mode=model

si, avevo notato che la sigla è uguale ai modelli usa... però alcune ditte (non so se anche yamaha sia ben chiaro) hanno caratteristiche diverse per prodotti magari marcati uguali come modelli ma per mercato europeo e americano... se non sbaglio si tratta di pioneer...

EDIT: si, comunque a vedere le caratteristiche sono praticamente uguali: unica cosa i manuali in pdf hanno 2 dimensioni nettamente diverse e per il 4063 c'è un aggiornamento del firmware per la versione USA...

E' vero per la dimensione dei file pdf ma c'è da dire che in uno è compresa la lista dei codici per programmare il telecomando mentre nell'altra no;
    l'aggiornamento è disponibile anche per il 467 sul sito italiano...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 13-12-2010 alle 23:43

Imparate a quotare, grazie.

Citazione Originariamente scritto da gozilla
    l'aggiornamento è disponibile anche per il 467 sul sito italiano...
    Ed aggiungo che la Yamaha mi ha appena confermato che l'aggiornamento per il 467 è eseguibile tranquillamente sul 4063 a riprova che si tratta dello stesso modello!

Qualcuno mi può confermare quale sia l'amplificatore con il Yamaha Set Home Theater 5.1 3D AV-4117HD? ha come sintoamplificatore il 467 o cosa? Grazie

Ti consiglio di chiedere via mail direttamente alla YAMAHA: sono molto cordiali e veloci nella risposta; per la procedura basta andare sul sito e compilare un form alla sezione contatti/supporto.
    Ciao.

da quale link scarico l'aggiornamento dello yamaha?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •