Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

YAMAHA SET HOME THEATER 5.1 3D AV-4117HD

Ciao a tutti, fresco fresco di registrazione anche se vi seguo da parecchio da " esterno " premetto che da bravino ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo di ciò che andrò ad esporre...
    Ebbene ho deciso di rinnovare l'impianto Home Theatre, senza spendere un patrimonio, volevo un sintoampli decente con buona potenza, 3D e con true HD, per cui mi sono orientato su questo modello il Yamaha RX-V 467 poi ho visto che la stessa Yamaha propone i set con diffusori e girando in rete sono incappato nel set del titolo, in vendita dappertutto ma volendo approfondirne le caratteristiche ho cercato sui siti yamaha di mezzo mondo ma questo set non esiste !!! mi domandavo se qualcuno se sapesse di più, mi interessa sapere come è composto questo famigerato SET HOME THEATER 5.1 3D AV-4117HD ovvero quale modello di sintoamplificatore è abbinato al set di diffurori che sicuramente è il Yamaha NS-SP 285
    Grazie in anticipo a tutti, aspetto con impazienza i vostri pareri
    Stefano

Me la canto e me la ballo... ebbene dopo un po di ricerche ho svelato da solo l'arcano, in questo articolo si parla del set in argomento e si chiarisce che è composto proprio dal Yamaha RX-V467, come peraltro speravo...
    Bene ora che è tutto chiaro cosa ne pensate dell'ampli ? avete suggerimenti, critiche o elogi da farmi prima che proceda all'acquisto?
    Grazie

Ciao,
    vorrei comprare anch'io questo set, mi puoi dire dove l'hai comprato?
    Anch'io in rete non ho trovato nulla, neanche alla pagina che hai indicato,
    da pixmania costa 439 euro, ma vorrei essere sicuro che ha il sintoampli RV.X465.

Le caratterisiche trovate su un altro sito, in pdf ufficiale.

Ragazzi io sono indeciso tra questo HT Yamaha e quello della Onkyo con il subwoofer attivo... Onkyo S5305.

Costa anche di meno, ha le casse JBL piu' potenti di quelle del Kit Yamaha (anche se esteticametne sono piu' carine quelle Yamaha)...

pareri? l'avete comprato il kit?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •