Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

acquisto finale di potenza

ciao a tutti secondo voi amplificatori come questo sono buoni o almeno accettabili?
    ---[cut]---
    grazie
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-12-2010 alle 14:36

I link a ebay qui sono vietati.

Piuttosto che prendermi quello ( che non conosco ), vado a cercare qualche amplificatore usato ( che conosco ).

Non farti ingannare, potrebbe essere uno specchietto per le allodole...nessuno regala niente in HT, ne in HI-FI....

quindi sapreste dirmi qualche marca di buoni amplificatori? a me servirebbe una potenza di circa 200 watt rms mi potete dire quanto costano più o meno? grazie

200 Watt. sono tanti guarda i rotel ( usati ) hanno anche la possibilità di essere messi a ponte.

Mi dici quanto vorresti spendere ? Cosa ci devi pilotare ?

ho due casse passive che tengono tranquillamente 100watt.....mmm con un 100-150 euro cosa ci posso comprare?

Non ti serve un amplificazione tanto muscolosa ameno che non abbia in casa due Spendor LS 3/5 da 83 db e 15 ohm...

Per quella cifra è difficile trovare roba valida, guarda nel mercatino del forum se trovi qualcosa....

ora ho un dubbio ma se io ho 2 casse da 100 watt non serve un amplificatore da 200watt?

No potrebbero bastare anche soli 10 Watt per farle suonare al meglio.

finale NVA A 80

Ho pescato questa discussione perchè non ho trovato info per quello che chiedo e mi sembra che il titolo di questa discussione sia per la stessa questione.
    Dunque:
    inserire 2 ampli mono NVA A80 (da prendere usati) nella mia catena sarebbe buona cosa, o questi finali non sono granchè? Sul web sono proprio scarsissime le informazioni su questo finale
    Grazie a chi vorrebbe rispondermi
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

finale NVA A 80

..non c'è prorpio nessuno che conosce questo finale?
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •