Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 480 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 7194

se ti piace il suono morbido allora ritiro il suggerimento su yamaha
    Ultima modifica di caesar70; 23-04-2013 alle 20:23

Beh, le ultime due generazioni Yamaha si sono ammorbidite molto rispetto alla storica imponenza che ha sempre caratterizzato questo marchio.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

vero, ma è comunque un suono asciutto, non caldo o morbido come denon ad esempio

quindi fra i tre sinto quello che più si addice è il denon!
    secondo voi va bene il 2113 con le canton gle 436?

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e abbastanza inesperto per quanto riguarda gli impianti HT... Mi sono letto un po' di discussioni sul vostro forum riguardo gli impianti 5.1 in quanto devo regalarne uno a mio fratello che non ne ha mai posseduto uno prima d'ora. Il budget si aggira intorno ai 700 €, lui lo utilizzerebbe quasi esclusivamente per guardare i film (anche in 3D). Non è uno che vuole avere un ascolto perfetto, ma abbastanza buono per i film.. Ho letto in discussioni precedenti che il Denon AVR 1713 è un buon amplificatore (l'ho trovato su un sito affidabile tedesco a poco meno di 300 euro), ho cercato anche per l'onkyo 414 che non mi sembra male, però volevo chiedere a voi un consiglio. Considerando che la stanza è circa di 25-30 mq, quale mi consigliate? e che diffusori ( completi 5.1) potrei abbinargli?

Vi ringrazio anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da marco88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e abbastanza inesperto per quanto riguarda gli impianti HT... Mi sono letto un po' di discussioni sul vostro forum riguardo gli impianti 5.1 in quanto devo regalarne uno a mio fratello che non ne ha mai posseduto uno prima d'ora. Il budget si aggira intorno ai 700 €, lui lo utilizzerebbe quasi esclusi..........[CUT]
    Ciao, io ho da circa tre settimane il Denon AVR1713 e mi sto trovando davvero molto bene. Non sono un "espertone" ma posso dirti che il Denon suona davvero molto bene. E' semplice (in termini di porte, tasti, etc.) ma il suono è davvero convincente. Ottimo rapporto qualità prezzo quindi. Qui di diffusori non si dovrebbe parlare.. Io ho preso il kit JBL SCS200.5 che si abbina molto bene con il Denon. Da varie fonti ed in particolare da questo forum viene considerato un ottimo tandem "entry level" per uso HT.

Ciao,
    T.
    Display Oled: LG 65C9PLA MediaPlayer: MacMini

Citazione Originariamente scritto da thiago Visualizza messaggio
    Ciao, io ho da circa tre settimane il Denon AVR1713 e mi sto trovando davvero molto bene. Non sono un "espertone" ma posso dirti che il Denon suona davvero molto bene. E' semplice (in termini di porte, tasti, etc.) ma il suono è davvero convincente. Ottimo rapporto qualità prezzo quindi. Qui di diffusori non si dovrebbe parlare.. Io ho p..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta!!! scusate se ho chiesto qui dei diffusori non ci ho pensato!

Ciao!
    Marco

ragazzi chiedo qui perchè nella mia discussione nessuno mi risponde il denon 1713 e migliore in termini di audio rispetto al yamaha 673 e onkyo 515?

Non il migliore in assoluto, il più equilibrato della terna si...parliamo di entry level...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non il migliore in assoluto, il più equilibrato della terna si...parliamo di entry level...
    perfetto allora ho appena ordinato il denon 1713 pagato 340 euro appena mi arriva lo provo.
    da mediaworld ho sentito onkyo 515 e mi e piaciuto perciò ero in dubbio ma leggendo qui e la questo denon mi ha fatto una buona impressione

il 1713 suona meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve a tutti, ritorno qui dopo anni di assenza...
    Ancora quando posso, mi godo il mio impianto entry level HTR 6040 consigliatomi anni orsono

Ora un mio amico carissimo mi chiede di consigliarlo per un impianto simile al mio, cmq entry!!
    Siccome sono a digiuno da parecchio cosa mi consigliate?
    Anche siti per buoni dove vendono bundle...

vai a vedere da Redcoon oppure su Onlinestore
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sinto ampli per uso cinema help

Ragazzi un sinto ampli da sostituire al mio...onkyo 507...vorrei fare un salto di qualità tangibile!
    Spesa 800-900 euro!ora come ora ho frontali nota 550,centrale 740,e nota 250 per sorround...però vorrei fare un upgrade dei front e centrale...più in la..(facendolo ora il mio ampli non sosterrebbe più di quello che ha adesso credo)
    Uso 99% cinema!
    ...oppure dite che è meglio un pre piu finale?
    anche considerando il mio budget...

Considerando il tuo budget ti consiglio l'onkyo 818 che volendo lo trovi in Germania a prezzi molto interessanti.
    Per quanto riguarda il discorso pre+finale devi alzare di parecchio il budget e cambiare i diffusori con qualcosa di molto meglio...
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Pagina 312 di 480 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •