Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    ok...
    sto andando su onkyo 608... ma le casse in questione sono fuori dalla mia portata (volume occupato e budget)...
    se lo accoppio (o lo accoppo?) con le jbl 200.5? proprio sprecato (accoppato...)
    per i problemi sopra (spazio/budget) vorrei affiancarlo alle magnat 501:
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...or_501_A_Nero/
    o alle canton movie 60:
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ie_60_CX_Nero/
    ci sarebbero anche le canton movie 80... più voluminose:
    http://www.onlinestore.it/canton-mov...8h-p-5129.html

consiglio?
    grazie
    lascia perdere attendi i tempi piu maturi di moneta e prendi le infinity vanno da paura!! e parti gia con un ampli e un kit casse di medio alto livello

Ma qualcuno mi può dire perché devo prendere l'Onkyo 608 e non il 508? Non voglio un perché si, per favore.
    La differenza tra le Canton CD102 e le Infinity e così grossa?
    Dove posso trovare le infinity economiche?
    Le Infinity posso metterle in supporti di ferro o sono da muro? Nelle foto le vedo molto grosse. Io ho il divano atacato al muro di destra e dietro c'è un piccolo muro che arriva alla metà del divano, la mia idea era prendere casse piccole e comprare due supporti di ferro in modo di essere in alto, perché per terra non è una scelta valida. Come non ho muro a sinistra (è molto lontano) con un supporto di ferro potrei mettere la cassa sinistra di fianco al divano.
    Una volta ho l'ampli (508 vs 608) e le casse (Canton CD102 vs Infinity) devo solo comprare i cavi 2,5 mm della G&BL e ho tutto? I cavi collegano tutte le casse? Devo comprare allora 5 cavi? Scusate le domande, sono veramente poco informato.
    Per collegarlo basta alla PS3, no? Che cavo mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Glasindor
    Ma qualcuno mi può dire perché devo prendere l'Onkyo 608 e non il 508? Non voglio un perché si, per favore.
    La differenza tra le Canton CD102 e le Infinity e così grossa?
    Dove posso trovare le infinity economiche?
    Le Infinity posso metterle in supporti di ferro o sono da muro? Nelle foto le vedo molto grosse. Io ho il divano atacato al muro di destra e dietro c'è un piccolo muro che arriva alla metà del divano, la mia idea era prendere casse piccole e comprare due supporti di ferro in modo di essere in alto, perché per terra non è una scelta valida. Come non ho muro a sinistra (è molto lontano) con un supporto di ferro potrei mettere la cassa sinistra di fianco al divano.
    Una volta ho l'ampli (508 vs 608) e le casse (Canton CD102 vs Infinity) devo solo comprare i cavi 2,5 mm della G&BL e ho tutto? I cavi collegano tutte le casse? Devo comprare allora 5 cavi? Scusate le domande, sono veramente poco informato.
    Per collegarlo basta alla PS3, no? Che cavo mi consigliate?
    allora ti rispondo in breve , la differenza tra l'onkio 508 e il 608 innanzitutto è la qualità sonora che con l'onkio 608 si sente la differenza e come poi il 508 e un buon amplificatore ma bensi di fascia media , se vuoi fare un passo di qualità con il 608 hai un amplificatore di fascia medio/alta e sentirai subito la differenza ! e ti dico solo questo ha anche la certificazione THX!! master audio !! vatti a informare che cosa significa! e lo prenderai a okki chiusi , riguardo alle casse anche io ero in atroci dubbi ma dando retta al mitico virgilio dell'audio (ivan!!) mi ha dirottato verso le spettacolari e stupende infinity primus!! rapporto prezzo ,qualità e prestazioni da cinema!! poi con l'onkio 608 accoppiata vincente!! rimarrai stupito ! ti sembrerà di stare davvero al cinema a casa tua
    per i cavi si prendi quelli g&bl da 2,5 per tutti i satelliti e il centrale quindi in totale 5 cavi , riguardo la collocazione delle casse , si le puoi anche appendere al muro, hanno il foro per il gancetto spero di esserti stato d'aiuto

Grazie per le risposte valide.
    Ho visto che le casse piccole pesano 3,6 Kg, posso metterle in un supporto di ferro? Non riesco a imaginarmi come devono essere nel supporto, ma se pesano 3,6Kg, non rischiano di cadere?
    Mi potete dire dei supporti validi per queste casse?
    Per l'impostazione delle casse avevo pensato:
    Il centrale sopra dell'Onkyo 608 (altra posibilità è in una mensola che ho sopra della TV 40" dove adesso ho tutti i giochi PS3, ma si vedrebbe il cavo come va su). Posso mettere sopra dell'ampli il centrale o posso rompere qualcosa?
    I frontali nel tavolo della TV (ma credo che sono troppo grossi e mi coprono la TV, forse devo comprare supporti anche per questi)
    Il Sub nell'angolo destro della TV. E' meglio un altro posto?

Citazione Originariamente scritto da Glasindor
    Grazie per le risposte valide.
    Ho visto che le casse piccole pesano 3,6 Kg, posso metterle in un supporto di ferro? Non riesco a imaginarmi come devono essere nel supporto, ma se pesano 3,6Kg, non rischiano di cadere?
    Mi potete dire dei supporti validi per queste casse?
    Per l'impostazione delle casse avevo pensato:
    Il centrale sopra dell'Onkyo 608 (altra posibilità è in una mensola che ho sopra della TV 40" dove adesso ho tutti i giochi PS3, ma si vedrebbe il cavo come va su). Posso mettere sopra dell'ampli il centrale o posso rompere qualcosa?
    I frontali nel tavolo della TV (ma credo che sono troppo grossi e mi coprono la TV, forse devo comprare supporti anche per questi)
    Il Sub nell'angolo destro della TV. E' meglio un altro posto?
    allora per il sub ok! il centrale meglio sopra la tv rende di piu , sull amplificatore stona! , per le casse consiglio di comprarti selle mensolette e le collochi li su cosi hai un impianto al bacio e come dire il cacio sui maccheroni , dove il cacio sono le mensolette e i maccheroni i satelliti

Citazione Originariamente scritto da hokuto-nanto83
    Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    ok...
    sto andando su onkyo 608... ma le casse in questione sono fuori dalla mia portata (volume occupato e budget)...
    se lo accoppio (o lo accoppo?) con le jbl 200.5? proprio sprecato (accoppato...)
    per i problemi sopra (spazio/budget) vorrei affiancarlo alle magnat 501:
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...or_501_A_Nero/
    o alle canton movie 60:
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ie_60_CX_Nero/
    ci sarebbero anche le canton movie 80... più voluminose:
    http://www.onlinestore.it/canton-mov...8h-p-5129.html

consiglio?
    grazie
    lascia perdere attendi i tempi piu maturi di moneta e prendi le infinity vanno da paura!! e parti gia con un ampli e un kit casse di medio alto livello
    ok, ma resta sempre il problema spazio... alla fine delle 3 quale sarebbero le migliori? Almeno sulla carta...
    grazie

EDIT: le primus sono le HCS? le ho trovate in offerta a 299... ma non sono nere
    Ultima modifica di robyone2010; 03-12-2010 alle 11:08

Ma la mensola (di vetro dell'Ikea così sapete di cosa parlo perché nell'Ikea ci sono solo 2 o 3 mensole di vetro) che ho sopra della TV è a quasi 2 metri di altezza. Va bene?
    Il primo problema è il cavo che si vede per il muro bianco e fa brutto brutto, e dopo non so se arriva bene il suono se io seduto sul divano sono ad una altezza di meno di 1 metro e il centrale e a quasi 2 metri.
    Per il supporto mensolato mi sapete dire uno da comprare?
    E dopo non vorrei che la cassa fosse libera e se la spingo senza volere cada. Meglio qualcosa che prende la cassa e non può cadere.

le primus sono le HCS? le ho trovate in offerta a 299... ma non sono nere
    ho telefonato per informazioni... sono prodotti d'esposizione... mi spiace ma non mi fido... se le devo fare prendo quelle nuove...

Se il risparmio e' notevole io le acquisterei ........................altrimenti vai pure sul nuovo.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Se il risparmio e' notevole io le acquisterei ........................altrimenti vai pure sul nuovo.
    che mi dici di quelle dei post precedenti?

grazie
    EDIT: 70 euro in meno... 1 anno solo di garanzia...

Fossi in te prenderei le primus .....................poi le canton 80.

Poi vedi te se nuove o usate ...................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Mi potete dire dei supporti da pavimento validi per le Infinity Primus?
    Alla fine come sono così grosse le casse forse devo comprare 4.

Alla fine ho trovato un codice sconto sony e ho preso dallo store on line sony il ddwg800 (sapete mica i tempi di consegna??),ora vorrei utilizzare la ps3 come lettore principale,collegare la tv full hd 42 pollici con cavo audio ottico,e penso che sia facile...la resa di questo impianto ,chiedo a chi lo possiede o ha avuto modo di sentirlo..comè???
    grazie(ivan illuminami )

ok, vorrei fare l'ordine (in serata possibilemnete):
    cosa abbinare al 608:
    jbl 178
    jbl 200
    canton 120
    canton 102

in particolare c'è tanta differenza tra le ultime 2?

bene bene mi è arrivato l'ampli super veloci quelli di redcoon 4 giorni !!!
    stasera vado a prendere le casse e il sub idiana line hc prese da un ragazzo qui del forum e collego il tutto !!!
    Una domanda dato che dall'ampli alle casse posteriori (delle indiana nano)ho passato il classico filo nero e rosso sotto il pavimento rischio qualcosa ?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •