|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
27-07-2004, 15:41 #16
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Ho letto la brochure, ma temo, che i 60 Filtri parametrici, siano complessivi per tutti i 6 canali, almeno io ho capito cosi', anche perche' Meridian come filosofia pensa sia utile correggere solo le basse/medio-basse frequenze e poi in definitiva cosa te ne fai di cosi' tanti parametrici ?
).
-
27-07-2004, 15:55 #17Michele Spinolo ha scritto:
Non so, io ho letto su DVHT e in effetti non specificava se era per canale o 60 per tutti i canali (in ques'utlimo caso sarebbe tale e quale ad un Pioneer top di gamma).
Saluti
Marco
-
27-07-2004, 16:50 #18Microfast ha scritto:
Ps. Ma perche' avete timore di fare una regolazione manuale che vale cento volte una automatica ?
Oltretutto non e' poi cosi' terribile, e si puo' pure trovare chi da una mano ......... [/I][/SIZE]
Casualmente, mi ritrovo con ETF, Microfono calibrato, 2 Behringer 2496 e un 8024: potremmo toccare con mano cosa si può fare ....Ciao
Alberto
-
27-07-2004, 17:00 #19Himbo ha scritto:
Cosa ne dici Paolo? Prendiamo la palla al balzo e invitiamo gentilmente Microfast qui dalle nostre parti per una 'demo'?
Casualmente, mi ritrovo con ETF, Microfono calibrato, 2 Behringer 2496 e un 8024: potremmo toccare con mano cosa si può fare .....
Comunque non mi dire che non hai mai provato, non e' mica cosi' difficile, basta seguire alla lettera come descritto negli infiniti post al riguardo ..........
Se poi proprio non ci riesci, ed hai pazienza, puoi prenotare la visita del mio amico ingegnere sel suono, tra l'altro piu' vicino alle Vs. parti; non lo fa gratis,( ma non e' certo esoso ), ed e' anche piu' bravo di me ( lo fa di mestiere ).
Saluti
Marco
-
27-07-2004, 17:09 #20
Infatti: ho cercato di leggere parecchio di quanto era stato scritto e ho provato più volte (anche perchè recentemente ho aggiornato diverse parti dell'impianto audio) e ogni volta ho capito un po' meglio quello che stava succedendo.
La mia voleva solo essere una 'provocazione' bonaria, del tipo: ci si conosce personalmente, si scambiano esperienze (cioè io faccio mille domande e tu rispondi a tutte) e Paolo intanto si rende conto di cosa si può ottenere (se il gioco vale la candela e il risultato è di suo interesse).
Tutto qui: ma sono sicuro che l'occasione per conoscerci salterà fuori....
Il mondo è piccolo: per esempio, un paio di settimane fa a Piacenza ho conosciuto casualmente Ros99.Ciao
Alberto
-
27-07-2004, 17:25 #21Himbo ha scritto:
Infatti: ho cercato di leggere parecchio di quanto era stato scritto e ho provato più volte (anche perchè recentemente ho aggiornato diverse parti dell'impianto audio) e ogni volta ho capito un po' meglio quello che stava succedendo.
La mia voleva solo essere una 'provocazione' bonaria, del tipo: ci si conosce personalmente, si scambiano esperienze (cioè io faccio mille domande e tu rispondi a tutte) e Paolo intanto si rende conto di cosa si può ottenere (se il gioco vale la candela e il risultato è di suo interesse).
Tutto qui: ma sono sicuro che l'occasione per conoscerci salterà fuori....
Il mondo è piccolo: per esempio, un paio di settimane fa a Piacenza ho conosciuto casualmente Ros99.
Rosario ho avuto il piacere di conoscerlo anche io, anzi e' venuto da me a ritirare l'HGS15
Saluti
Marco
Ps. se hai provato, che aspetti a raccontare cosa hai fatto e che risultati hai ottenuto ?