Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Microfast ha scritto:
    Ho letto la brochure, ma temo, che i 60 Filtri parametrici, siano complessivi per tutti i 6 canali, almeno io ho capito cosi', anche perche' Meridian come filosofia pensa sia utile correggere solo le basse/medio-basse frequenze e poi in definitiva cosa te ne fai di cosi' tanti parametrici ?
    Non so, io ho letto su DVHT e in effetti non specificava se era per canale o 60 per tutti i canali (in ques'utlimo caso sarebbe tale e quale ad un Pioneer top di gamma ).

Michele Spinolo ha scritto:
    Non so, io ho letto su DVHT e in effetti non specificava se era per canale o 60 per tutti i canali (in ques'utlimo caso sarebbe tale e quale ad un Pioneer top di gamma ).
    C'e' pero' da dire che Meridian, dovrebbe usare anche il controllo in fase, almeno cosi' erano le sue intenzioni .......

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:

Ps. Ma perche' avete timore di fare una regolazione manuale che vale cento volte una automatica ?

Oltretutto non e' poi cosi' terribile, e si puo' pure trovare chi da una mano ......... [/I][/SIZE]
    Cosa ne dici Paolo? Prendiamo la palla al balzo e invitiamo gentilmente Microfast qui dalle nostre parti per una 'demo'?
    Casualmente, mi ritrovo con ETF, Microfono calibrato, 2 Behringer 2496 e un 8024: potremmo toccare con mano cosa si può fare ....
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    Cosa ne dici Paolo? Prendiamo la palla al balzo e invitiamo gentilmente Microfast qui dalle nostre parti per una 'demo'?
    Casualmente, mi ritrovo con ETF, Microfono calibrato, 2 Behringer 2496 e un 8024: potremmo toccare con mano cosa si può fare ....
    Avessi il tempo piu' che volentieri .

Comunque non mi dire che non hai mai provato, non e' mica cosi' difficile, basta seguire alla lettera come descritto negli infiniti post al riguardo ..........

Se poi proprio non ci riesci, ed hai pazienza, puoi prenotare la visita del mio amico ingegnere sel suono, tra l'altro piu' vicino alle Vs. parti; non lo fa gratis,( ma non e' certo esoso ), ed e' anche piu' bravo di me ( lo fa di mestiere ).

Saluti
    Marco

Infatti: ho cercato di leggere parecchio di quanto era stato scritto e ho provato più volte (anche perchè recentemente ho aggiornato diverse parti dell'impianto audio) e ogni volta ho capito un po' meglio quello che stava succedendo.

La mia voleva solo essere una 'provocazione' bonaria, del tipo: ci si conosce personalmente, si scambiano esperienze (cioè io faccio mille domande e tu rispondi a tutte ) e Paolo intanto si rende conto di cosa si può ottenere (se il gioco vale la candela e il risultato è di suo interesse).
    Tutto qui: ma sono sicuro che l'occasione per conoscerci salterà fuori....
    Il mondo è piccolo: per esempio, un paio di settimane fa a Piacenza ho conosciuto casualmente Ros99.
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    Infatti: ho cercato di leggere parecchio di quanto era stato scritto e ho provato più volte (anche perchè recentemente ho aggiornato diverse parti dell'impianto audio) e ogni volta ho capito un po' meglio quello che stava succedendo.

La mia voleva solo essere una 'provocazione' bonaria, del tipo: ci si conosce personalmente, si scambiano esperienze (cioè io faccio mille domande e tu rispondi a tutte ) e Paolo intanto si rende conto di cosa si può ottenere (se il gioco vale la candela e il risultato è di suo interesse).
    Tutto qui: ma sono sicuro che l'occasione per conoscerci salterà fuori....
    Il mondo è piccolo: per esempio, un paio di settimane fa a Piacenza ho conosciuto casualmente Ros99.
    Prima o poi capitera' di sicuro ........

Rosario ho avuto il piacere di conoscerlo anche io, anzi e' venuto da me a ritirare l'HGS15

Saluti
    Marco

Ps. se hai provato, che aspetti a raccontare cosa hai fatto e che risultati hai ottenuto ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •