Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Problema con Denon AVR-1311

Salve a tutti.
    Nel mio impianto in firma il telecomando del plasma Panasonic interferisce sull'ampli Denon : qualcuno sa dirmi se c'è qualche rimedio a parte cambiare l'ampli ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Fossi in te per risolvere il problema aquisterei un telecomando universale tipo i Logitech che sono ottimi
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

Ci avevo già pensato ma ho dei dubbi sulla praticità di replicare tanti telecomandi e tanti tasti specializzati come ad esempio quelli del videoprocessore...
    Grazie e ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Io ho un logitech 555 e devo dire da quando lìho acquistato la mia vita (audiofila) è cambiata....con un solo tasto accendo o spengo tutto,e si configira benissimo.....sostituisce bene tutti i telecomandi originali
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

D'accordo, ma, ripensandoci, se ho due apparecchi che hanno uno stesso codice IR il problema rimarrebbe anche con il logitech...

Buongiorno,io ho i tuoi stessi marchi sia del plasma che del sintoampli.....questi problemi non ne ho mai avuti.
    Mi sembra strano che due marchi usino gli stessi codici dei telecomandi.
    Il difetto te lo ha fatto fin da subito oppure è avvenuto dopo?

Ti dirò di più : l'interferenza viene anche da un secondo apparecchio e cioè dal telecomando del Telesystem.
    Concordo che la cosa è incredibile ma è così : esattamente succede che se premo freccia sù o giù della croce di comando di uno dei ue apparecchi il volume dell'ampli si alza o si abbassa... forse c'è qualcosa che mi sfugge, ma non capisco cosa.

N.B. Sto uscendo, eventuali altre risposte le posso dare solo nel tardo pomeriggio.
    Grazie e ciao.

Io ho un Plasma Panasonic e il Denon AVR1611, ho provato tutti i tasti del telecomando TV e non è successo niente sull'ampli.
    Sarebbe strano che il 1311 avesse codici diversi da 1611 o che 2 plasma Panasonic avessero codici diversi...
    Non è che hai un ripetitore di telecomandi (quelli che permettono di cambiare canale da un'altra stanza) insieme a un trasmettitore A/V? Magari è quello.
    Ad ogni modo concordo che se fosse un problema di codici un telecomando universale programmabile non risolverebbe il problema.

No, jack non ho nessun ripetitore. Il fenomeno avviene solo con i tasti up/down e left/right della croce (anello) di comando.
    Hai per caso anche tu un VT20 ?
    Grazie comunque.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •