Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Teac PL-D2200 / Pc

Ciao!
    Ho recuperato un sistemino, di quelli con lettore dvd integrato, da attaccare al pc.

Ho sfruttato l'uscita toslink della scheda audio integrata e l'ho collegato al digital input (toslink) del sinto.
    Il problema è che dal sinto leggo solo Dolby Digital Pro Logic II; secondo voi è un problema del sistemino (che ha i suoi anni) che magari in ingresso non prende il dolby digital o il dts, oppure dell'uscita della scheda madre?
    Come posso "recuperare"?

Aggiungo che, ovviamente, inserendo un dvd va in dolby digital..

Il sintoampli prende il dolbydigital anche in ingresso...praticamente nelle proprietà di Realtek HD audio c'è la possibilità di scegliere le codifiche che è in grado di fare il sinto...Ok, non mi da il DTS, però quando seleziono il dolby digital e faccio "prova" la scritta sul sintoampli cambia magicamente da Pro Logic II a Dolby Digital...
    Peccato che poi quando faccio partire un film o un gioco torni in pro logic

devo trovare il modo di impostare la scheda audio adeguatamente

Per chi si ritroverà nella stessa situazione..
    In pratica per risolvere dal player (nel mio caso VLC) dovevo selezionare il dispositivo audio spdif e come per magia mi funziona sia il dts che il dolby digital
    per chi vuole usarlo anche per giocare, dev'esser provvisto di una scheda audio che codifichi dolby digital live!

Spero di esser stato utile a qualcuno!
    Ultima modifica di mrpalmeras; 02-11-2010 alle 15:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •