Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Teac PL-D2200 / Pc

Ciao!
    Ho recuperato un sistemino, di quelli con lettore dvd integrato, da attaccare al pc.

Ho sfruttato l'uscita toslink della scheda audio integrata e l'ho collegato al digital input (toslink) del sinto.
    Il problema è che dal sinto leggo solo Dolby Digital Pro Logic II; secondo voi è un problema del sistemino (che ha i suoi anni) che magari in ingresso non prende il dolby digital o il dts, oppure dell'uscita della scheda madre?
    Come posso "recuperare"?

Aggiungo che, ovviamente, inserendo un dvd va in dolby digital..

Il sintoampli prende il dolbydigital anche in ingresso...praticamente nelle proprietà di Realtek HD audio c'è la possibilità di scegliere le codifiche che è in grado di fare il sinto...Ok, non mi da il DTS, però quando seleziono il dolby digital e faccio "prova" la scritta sul sintoampli cambia magicamente da Pro Logic II a Dolby Digital...
    Peccato che poi quando faccio partire un film o un gioco torni in pro logic

devo trovare il modo di impostare la scheda audio adeguatamente

Per chi si ritroverà nella stessa situazione..
    In pratica per risolvere dal player (nel mio caso VLC) dovevo selezionare il dispositivo audio spdif e come per magia mi funziona sia il dts che il dolby digital
    per chi vuole usarlo anche per giocare, dev'esser provvisto di una scheda audio che codifichi dolby digital live!

Spero di esser stato utile a qualcuno!
    Ultima modifica di mrpalmeras; 02-11-2010 alle 16:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •