|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: amplificatore e sistema 5+1 e pc ..consigli
-
27-10-2010, 22:24 #1
Senior Member
amplificatore e sistema 5+1 e pc ..consigli
Vorrei comprare un amplificatore che supporti 5+1 e 7+1 da cllegare per ora ad un tv al plasma 37px70ea panasonic e a un pc con uscita otica da scheda madre asrock H55m/usb3 e sceda video gtx460 1gb e sopprattutto lettore/masterizzatore bluray LG.
Cosa mi consigliate ad un prezzo accettabile? (vorrei restare tra ampliicatore e subvoofer entro i 500€ se possibile) insieme a questo un subvoofer non potente (la sala è 4x4 metri scarsi) con dimensoni di L25 x P 37 CM ,altezza non è un grosso problema. il satellite anteriore centrale con altezza massimo 11 cm e abastanza piccoli. Il sinto ampli deve avere altezza massima 14-15 cm max compresi piedini la larghezzamax 45 cm.
Deve avere almeno 2 ingressi ottici uno hdmi (se il tv è 3d necessita qualcoa in particolare)
almeno uno rca (se possibile più di uno) e deve supportare casse anche con 4 hom, quelle attuali, poi le compresrò in seguito .Se il subvoofer è possibile collegarlo sia attivo ma se possibile anche passivo.
La potenza in generale deve essere modesta o comunque ottimamente gestiile ed udibile udibile a basso medio volume per film etc...
Chiedo troppo?
Il mio utilizzo a parte qualche sporadico gioco di formula uno con il pc è principalmente film da decoder (sky etc) o da dvd (bluray o meno) dal tv steso oppure da digitale terrestre , che vorrei collegae tutti a questo ampli;decoder sat,decoder e pc trammite ingresso ottico decodr terrestre trrammite coassiale o ottico e la tv per ora rca ma appena avrò la fullhd vedremo quale sia il miglior collegamento. Per cui almeno 2 ottici in 1-2 coassiali, il resto vedete voi ...
C'è qualcos di valido a QUEL PREZZO SUBVOOFER COMPRESO?
Grazie
ciaooo
p.s:ho visto il sistema wi fi della bose ma l prezzo è pazzesco anche sesarebbe perfetto sigh...troppo per le mie tasce