|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Mini modesta recensione su Denon 3805
-
13-07-2004, 09:29 #31
Purtroppo il sistema completo klipsch Reference l'ho ordinato negli USA x risparmiare circa 500 €. E sono in attesa dei 6 diffusori che dovrebbero essere a Roma per fine mese. A settembre quando torno scriverò la recensione. Francesco
-
13-07-2004, 12:32 #32Mandrake ha scritto:
Purtroppo il sistema completo klipsch Reference l'ho ordinato negli USA x risparmiare circa 500 €. E sono in attesa dei 6 diffusori che dovrebbero essere a Roma per fine mese. A settembre quando torno scriverò la recensione. Francesco
Ah! Ecco! Hai fatto proprio una... MANDRAKATA!!!
PS: allora aspetto che ti arrivano e poi mi autoinvito per un ascolto...
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-07-2004, 12:40 #33
ascolto
dopo l'estate caro gian ti aspetto per una sessione di ascolto e visione dei pezzi che ritieni adatti per giudicare.
un saluto e complimenti all'amico forumiano per i diffusori k.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
13-07-2004, 15:17 #34
Re: ascolto
greenhornet ha scritto:
dopo l'estate caro gian ti aspetto per una sessione di ascolto e visione dei pezzi che ritieni adatti per giudicare.
Cosi' vedi il Domino20 con il nuovo FW mappabile 1:1 + htpc setuppato al meglio + ampli AVR-3805 e forse nel frattempo chissa' che non si aggiunga qualche sorpresa tipo, nuovi diffusori ...
anche se non penso cosi' a breve...
Salutoni
GianIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-07-2004, 19:07 #35gian de bit ha scritto:
Ah! Ecco! Hai fatto proprio una... MANDRAKATA!!!
PS: allora aspetto che ti arrivano e poi mi autoinvito per un ascolto...
Saluti
-
19-07-2004, 19:09 #36
Re: Re: ascolto
gian de bit ha scritto:
Ehm... veramente...sono io che t'aspetto!!Cosi' vedi il Domino20 con il nuovo FW mappabile 1:1 + htpc setuppato al meglio + ampli AVR-3805 e forse nel frattempo chissa' che non si aggiunga qualche sorpresa tipo, nuovi diffusori ...
anche se non penso cosi' a breve...
Salutoni
Gian
Ciao Francesco
-
19-07-2004, 19:27 #37Mandrake ha scritto:
Ok. Come arrivano ti chiamo, ... ma me la daresti una mano a settare tutto?
PS: se vuoi vedere il Domino, quando vuoi... anche in settimana, pero' io non ho le Klipsch ehh??
fammi sapere
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-07-2004, 19:35 #38
ok.Grazie un milione della disponibilita'.
Come sono libero ti mando un pm. x un appuntamento (ora ti sto scrivendo da Valencia ove mi trovo per un congesso scientifico della mia compagna : due pa..e!!!!!!!!!).
Naturalmente sarai il primo a sapere dell'arrivo delle klipsch reference.
Francesco
-
24-07-2004, 09:48 #39tINO ha scritto:
Domandina veloce......ma il microfono x fare il setup è incluso o bisogna prenderlo a parte???
rilevamenti fatti col microfono?
Se li dovessi fare manualmente dove li andrei a cercare?
Grazie e un saluto da Fabio
-
25-07-2004, 20:02 #40
Junior Member
Nidios ha scritto:
Vorrei chiedervi, quali sono i parametri che va a modificare i
rilevamenti fatti col microfono?
Infine viene fatta un'equalizzazione parametrica ad 8 bande per ogni singolo diffusore. Ma secondo me l'equalizzazione automatica non da i risultati sperati.
Se li dovessi fare manualmente dove li andrei a cercare?
-
25-07-2004, 21:10 #41
<Numero dei diffursori collegati,
Fin qui non ci sono problemi
<distanza dal microfono,
Anche qui metro alla mano ed e' OK
<correttezza dei collegamenti (polarità),
Ahia... da cosa dipende la polarita?
<volume di ogni diffusore
Qui invece forse e' utile il sistema automatico...
<Infine viene fatta un'equalizzazione parametrica ad 8 bande per <ogni singolo diffusore.
Sii... addio... magari l'avesse il mio Ampli...
Grazie da Fabio
-
24-08-2004, 06:27 #42
Dopo "appena" due mesi dalla promessa di venire, finalmente ho ascoltato il 3805.
Confermo pienamente quello che ha detto Fingolfin.
La flessibilità operazionale (che parolona!!!!!) è notevole e i menu tantissimi per smanettare.
L'audio dopo una ritarata con microfono e una ritoccata ad orecchio andava benissimo.
Differenze con il 3803 le ho trovate nella corsa del volume che inizia a -80db e termina a 0db, mentre il 3803 va oltre.
I menu sono simili ma più completi date le funzionalità in più tra cui la più utile quella di inserire il 2x anche con il dd 5.1 così che una sorgente stereo diventa 7.1.
Ascoltato, ha dell'incredibile.
Bellissimo il display che indica lo stato della sorgente a sx e lo stato della codifica impostata sulla dx.
Il telecomando è tutta apparenza, bello da svenire non buonissimo da usare, qui il 3803 è superiore.
Un'altra critica la merita il colore: nero si perde nel mobile e non si vede per niente, silver sà di compattone Samsung e non lega con nessun componente, ma quanto aspetteranno per importarlo gold?
In Cina esiste!!!!!
Bella macchina comunque.
Io per ora resto con il mio 3803 (che non sono riuscito a svendere) che ancora mi dà ottime soddisfazioni.
Prossimo upgrade e quini cobuy: AVR3806
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7