|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: arrivato processore -scaler dvdo scan-hd
-
21-06-2004, 20:04 #1
Advanced Member
arrivato processore -scaler dvdo scan-hd
Ragazzi,non credevo di raggiundgere risultati cosi'(e' una frase un po' ritrita
)
Credevo che con il mio vpr sharp z12000 e dvd pioneer 868 ,avessi raggiunto vette veramente altissimi,ma collegando quell' oggetto non ho creduto ai miei occhi.
Visione ,contrasto ,naturalezza .tridimensionalita' fuori dal comune,persino il satellite non lo ho mai visto cosi'.
Anche i film pessimi ,raggiungono quote di visione altissime ,per non parlare di Star wars ,che fino ad oggi non lo consideravo tra i miei primissimi riferimenti (posso dire di avere una collezzione di film molto ampia 1000).
Vi terro' informati dei successivi sviluppi
ciao
-
29-06-2004, 21:19 #2
dopo il fallimento del co-buy
sono di nuovo alla ricerca dell'iscan hd. Mi puoi dire dove l'hai trovato? E a quale prezzo? Anche in pm se preferisci.
Ciao
Carlo
-
29-06-2004, 22:21 #3
Sono contento che tu l'abbia acquistato
io penso di essere stato il primo acquirente in Ita e credo che sia stato un ottimo affare, specialmente per il prezzo.
Non so in Italia, ma negli USA si trova penso senza problemi, a un prezzo competitivo. Questo dicevo per Carlo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-06-2004, 22:52 #4
puoi suggerirmi dove? Oltre a ebay non riesco a trovare nessuno che spedisca in Italia...
Ciao
Carlo