|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto su acquisto Ampli 6.1
-
07-10-2002, 22:54 #1
Junior Member
aiuto su acquisto Ampli 6.1
Ciao a tutti
sono appena iscritto ma leggo questi forum da un po' (soprattutto il mercatino
)
Ora volevo passare a un amplificatore 6.1 che avesse il Dts ES discreto e non solo matriciale, ma non posso spendere troppo
Ero orientato verso lo YAMAHA RX-V730 (ho una passione per gli yamaha) ma non riesco a capire se supporta il DTS discreto o solo quello matriciale.
Un operatore di un sito che lo vende mi ha assicurato di si, ma preferirei avere un ulteriore conferma visto che non vorrei spendere soldi per una cosa che non mi soddisfa
Ringrazio
Stefano
-
07-10-2002, 23:07 #2
Advanced Member
Re: aiuto su acquisto Ampli 6.1
Originariamente inviato da Ivan IV
Ciao a tuttisono appena iscritto ma leggo questi forum da un po' (soprattutto il mercatino
)
Ora volevo passare a un amplificatore 6.1 che avesse il Dts ES discreto e non solo matriciale, ma non posso spendere troppo
Ero orientato verso lo YAMAHA RX-V730 (ho una passione per gli yamaha) ma non riesco a capire se supporta il DTS discreto o solo quello matriciale.
Un operatore di un sito che lo vende mi ha assicurato di si, ma preferirei avere un ulteriore conferma visto che non vorrei spendere soldi per una cosa che non mi soddisfa
Ringrazio
Stefano
ciao
igor
-
08-10-2002, 07:42 #3
IERI MI E' ARRIVATO,oops, lo Yamaha v730, aspetta un po e poi ti dico le mie impressioni. da quello che ho capito supporta solo il dts matriciale.
Io l'ho preso da mediachepoint.com in contrassegno, spesa totale 556€.
ciao!Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
08-10-2002, 09:03 #4
Junior Member
grazie a entrambi
e del denon Denon AVR-2802 che su quel sito viene 688 Euro
cosa potete dirmi? c'e scritto che supporta il DTS discreto anche su videotecnica..
che dite?Ultima modifica di Ivan IV; 08-10-2002 alle 09:18