|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DVHT di ottobre e Yamaha V630, sono preoccupato....
-
01-10-2002, 18:02 #1
DVHT di ottobre e Yamaha V630, sono preoccupato....
ciao a tutti, ho appena finito di leggere la recensione del V630 yamaha e alla fine sono preoccupato, perche penso di aver fatto una cazzata...
Ho appena comprato il V730, lo stesso ampli con un telecomando migliore e ingresso phono e osd, ma dalla recensione mi sembra di non aver comprato niente di buono... le decodifiche a quanto pare le fa bene, pero dalla prova d'ascolto del Checchi mi sembra di capire che a livello audio e' na mezza solae' possibile secondo voi? avevo preso questo perche non ho bisogno di tanta potenza, ma fa che alla fine era meglio il nuovo V1300 o prendere un HK3500 o meglio HK4500???
appena arrivo vi faccio sapere, speriamo bene.....
consolatemi....Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
07-10-2002, 16:58 #2
Advanced Member
Re: DVHT di ottobre e Yamaha V630, sono preoccupato....
Originariamente inviato da nammen
ciao a tutti, ho appena finito di leggere la recensione del V630 yamaha e alla fine sono preoccupato, perche penso di aver fatto una cazzata...
Ho appena comprato il V730, lo stesso ampli con un telecomando migliore e ingresso phono e osd, ma dalla recensione mi sembra di non aver comprato niente di buono... le decodifiche a quanto pare le fa bene, pero dalla prova d'ascolto del Checchi mi sembra di capire che a livello audio e' na mezza solae' possibile secondo voi? avevo preso questo perche non ho bisogno di tanta potenza, ma fa che alla fine era meglio il nuovo V1300 o prendere un HK3500 o meglio HK4500???
appena arrivo vi faccio sapere, speriamo bene.....
consolatemi....sicuramente nell'ascolto prettamente Hi-Fi due canali è "'na sola"
però magari più avanti con una spesa accettabile potrei prenderti un intergrato only stereo che suonerà parecchio meglio, io ho fatto così:d
il Denon 3801 lo uso solo per il MultiCanale mentre il pre+finale Naim Audio solo per lo stereo (adesso non li ho più perchè li ho rivenduti però l'idea è quella).
cerca nell'usato e troverai delle ottime cose che suonano decisamente meglio dello Yamaha che hai preso adesso.
ciao
igor