Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 146

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Credo di averlo fatto io il salto di qualità sostituendo il 905
    Secondo me No.

Beh,per le sue orecchie e il suo gusto,avendoli posseduti entrambi, sicuramente si....quello è cio' che conta,come sempre è personale
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Secondo me No
    Mettiamola cosi.... se dovessi fare una scelta con l'Onkyo 905 opterei per il Pioneer senza alcun dubbio, poi come detto da Batmax63 subentrano i gusti personali che ci fanno propendere per l'una o per l'altra marca pur essendo entrambi ottimi ampli
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Io ho sostituito il mio 905 per il Susano....e in certi frangenti preferivo il primo.

Il Susano costa troppo per quello che offre ma non è l'unico in tal senso
    se pensiamo ai prezzi di listino dell'Arcam sembrano fatti per chi la crisi non sà cosa sia ...beati loro
    Comunque per i mei gusti l'83 dovrebbe bastare nel mio ambiente e dovrebbe semplificarmi la vita tra cavi ed altro ,ma è chiaro che sono abituato (anche se decoder hd on board ) ad un buon integrato ht + finali in classe a/b per una potenza impulsiva con 5 canali in funzione (all channel driven ) di 300 x 5 su 4 ohm
    a presto farò prove di consumo ,se questi saranno soddisfacenti e l'ampli mi assicura il minimo onorevole per un appassionato di ht volto "all'ecologia" bene ,altrimenti mi tengo quello che ho che va bene e che però consuma ....e passo poi con calma al pre ht ,ma visto ormai 'l uso sporadico diciamo la verità tutto stà diventando forse un pò superfluo
    certa la mania e l'impulso spinge ma la razionalità forse stà prendendo il sopravvento visto che ai tempi ho smanettato anche abbastanza
    p.s il 905 è un bel prodotto ma forse per chi è abituato a ampli economici
    a me piace ma non è che mi faccia impressionare più di tanto
    sono della stessa opinione di zang http://www.zang-online.de/6.html
    che dopo aver tolto il krf-v9993d per il 906 dopo un paio di prova ha capito che il giusto passaggio era pre e finali
    ecco io da anni ho il krf-x9995d
    http://www.areadvd.de/hardware/kenwo...kmfx9000.shtml
    ed escludendo i nuovi formati audio in ht è ottimo nonostante il tempo (certo trovarne in buon stato è difficile ed io ne sò qualcosa ) ma il prodotto và alla grande
    P.s. siccome quando vedo un film di solito lo vedo con mia moglie , lei non và a marche ma si rende conto subito se cambio qualcosa nel setup ,la sua valutazione su alcuni film che preferiamo ad avere una certa valenza oltre la mia e nessun altra
    Ultima modifica di michiamoneo; 20-10-2011 alle 09:56
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

ragazzi,voi utilizzate la funzione PHASE CONTROL?:
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Assolutamente NO, per me meno filtri ci sono e meglio è.

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    utilizzate la funzione PHASE CONTROL?:
    il manuale mi pare dica di tenerla attivata ma se la disattivi non cambia granche'...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Io la tenevo attivata e per me era molto meglio cosi'.
    Come sempre è soggettivo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

grazie,io ho avuto la sensazione che il canale centrale si sente meno con il Phase C+ attivo,dovevo sempre aumentare il livello del canale per sentirla bene
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Io la tenevo attivata e per me era molto meglio cosi'.
    Ecco perchè lo hai cambiato....

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    grazie,io ho avuto la sensazione che il canale centrale si sente meno con il Phase C+ attivo,dovevo sempre aumentare il livello del canale per sentirla bene
    Quello che ho notato io quando avevo provato la funzione è un ancora maggiore dettaglio sulle alte frequenze.....che già senza ne ha da vendere.

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Il Susano costa troppo per quello che offre ma non è l'unico in tal senso
    Ciao Massimo, se l'utilizzo è per puro HT i soldi spesi per i Pioneer in Classe D sono Ben Spesi.

un aumento di volume e bassi si sente da me(la mia é solo una lx-55)

Non ho fatto molte prove ma il Krf-x9995d non è rivale facile da superare
    nella modalità audio standard
    Ieri ho fatto addomentare mio figlio e quindi mi sono dedicato solo alla preparazione

togliere i tappetti dai connettori per i diffusori
    collegamento di base veloce e verifica accensione e aggancio segnale
    il telecomando dell'83 viene inviato dalla casa impostato come ir infrarossi

quindi collegando il ripetitore in dotazione tramite porta 232 e cavo di alimentazione (con uscita predisposta sull'ampli)

e con un semplice ma operoso setup spiegato in maniera semplice sul manuale d'uso

(per chi lo legge ... )

...ecco la leccornia che cercavo : le info sul telecomando

Ieri sera avevo solo mezz'ora da dedicare quindi ho solo visto un pò il menù a fatta una prova di consumo in uso (non ho ancora usato nessuna calibrazione o advance setup ) stessa scena di Avatar dolby digital che avevo provato con il krf-x9995d stessa configurazione di base , post trattamento Thx cinema inserito al volume - 4
    circa 102 db spl

la differenza di consumo c'è , nelle scene diciamo più o meno tranquille dai 98 a 150 watt

solo nellle scene più concitate dai 298 ai 598 massimo picco , il chè nell'uso duraturo e per chi lo usa davvero tanto (non è più il mio caso ) la differenza di consumo in un intero film o nell'intera giornata di utilizzo medio mi sembra notevole

Aggiungo a passatempo sento della musica di Regina spektor a volume tranquillo 75 db spl
    per sentirlo anche dall'altra stanza dove ho il pc

consumo tra 89-100 watt

se si supera il range di distanza di funzionamento il display del telecomando visualizza "out of range"
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •