Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

acquisto sinto max 400€...

... quale mi consigliate?
    non voglio spendere di più anche *** per quel che serve a me credo vadano più che bene in quella fascia
    grazie

con quella cifra potresti vederti in giro nell'usato... riusciresti a prendere qualcosa di piu' che buono ... oppure un bel 608 lo dovresti prendere anche nuovo, anzi con la prossima uscita del 609, sicuramente ce lo prendi!

Citazione Originariamente scritto da gsxr750
    con quella cifra potresti vederti in giro nell'usato... riusciresti a prendere qualcosa di piu' che buono ... oppure un bel 608 lo dovresti prendere anche nuovo, anzi con la prossima uscita del 609, sicuramente ce lo prendi!
    a quelle cifre ho visto anche harman kardon avr 160 e yamaha rx-v667
    xò sai detto papale papale non ci capisco un kaiser
    li conosci questi 2?

guarda io sono il meno adattoa dare consigli sugli ampli (ho un onkyo di 3anni fa con 7.1 entry level ma mi basta e avanza!), sentili il tuo orecchio sara' piu' saggio.... certo cerca di fare le prove con le medesime casse (che si avvicinino a quelle che userai) se possibile...

non ho modo di sentire l'accoppiata sinto + casse mettiamoci pure che non ci capisco nulla
    per questo chiedevo dei consigli...a gente + esperta

ora come ora prendi online il 608 oppure cerca qualche usato nel mercatino vedi denon 1910 se lo trovi

allora la scelta probabilmente ricadrà su questi modelli:
    HK avr-260
    YAMAHA RXV-667 o 767
    PIONEER VSX-920 o 1020k
    onkyo li lascio stare a prescindere *** anche l'occhio vuole la sua parte e per quanto mi riguarda sono inguardabili
    Ricordo che io userei il sinto per film XBOX e musica voglio roba decente ma non roba da fare sala cinema

quindi vi pongo 3 quesiti:
    1) quale mi consigliate tra questi?
    2)le casse le prenderò pian pianino. quale inizio a comprare? le torri da pavimento? o il centrale?
    3)ho adocchiato le IL vanno bene per questi modelli di sinto?

nessun consiglio???

Se hai messo nella lista lo Yamaha 767 e con il budget puoi arrivarci, non pensarci su più di tanto: prendi quello e non te ne pentirai.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se hai messo nella lista lo Yamaha 767 e con il budget puoi arrivarci, non pensarci su più di tanto: prendi quello e non te ne pentirai.
    la prima cosa è andata... mentre per le casse?? le IL vanno bene?

Un abbinamento molto usato. Se guardi le firme degli utenti in molti hanno proprio IL con Yamaha, quindi vai tranquillo. Tesi è una buona scelta.

Se hai spazio e puoi installare delle torri ti consiglio questo kit:
    Jamo S 606 HCS 3, viene circa 600 euro (frontali torre, centrale, surround).
    Le torri in particolare sono PESANTI (24Kg) e molto ben rifinite (meglio delle IL di pari prezzo), sono dotate di woofer laterale da 20cm.

http://www.jamo.com/eu-en/products/s-606-description/

Qui una recensione (in tedesco) ti farà gustare meglio i dettagli e le rifiniture.

http://www.areadvd.de/hardware/2008/...606_hcs3.shtml
    Ultima modifica di mitsu; 14-03-2011 alle 16:16
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Citazione Originariamente scritto da mitsu
    Se hai spazio e puoi installare delle torri ti consiglio questo kit:
    Jamo S 606 HCS 3, viene circa 600 euro (frontali torre, centrale, surround).
    Le torri in particolare sono PESANTI (24Kg) e molto ben rifinite (meglio delle IL di pari prezzo), sono dotate di woofer laterale da 20cm.

http://www.jamo.com/eu-en/products/s-606-description/

Qui una recensione (in tedesco) ti farà gustare meglio i dettagli e le rifiniture.

http://www.areadvd.de/hardware/2008/...606_hcs3.shtml
    valuterò questo kit, anche se ora prenderlo intero non riuscirei proprio come detto comprerò pian pianino
    grazie per le info

allora comprato sinto credo mi arrivi la settimana prox.
    avendo fatto un confronto sul sito yamaha tra il 667 e il 767
    e le differenze sono veramente minime per ciò che mi riguarda, ossia + potenza e un hdmi in uscita in +, ho preferito risparmiare 300€, magari li investo nelle casse, e farmi rx-v667 a 389€ con 48 mesi di garanzia
    felice non avendolo ancora tra le mani

bene con i soldi risparmiati mi son fatto una bella coppia di jamo s606
    direi che per alcuni mesi sto apposto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •