Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Marantz SR5005 e SR6005

Ciao a tutti,
    ero in procinto di acquistare un Marantz SR5004 o SR6004 (ero più verso il 6004 per un paio di features in più tra cui la lattura diretta da ipod via usb), quando mi sono accorto che stanno per uscire negli USA i nuovi modelli

SR 5005
    http://us.marantz.com/Products/3235.asp

SR 6005
    http://us.marantz.com/Products/3236.asp

A parte la presenza di HDMI 1.4 (non mi interssa più di tanto), vedo che cambiano:

- Digital Signal Processing: da TI Aureus 32-Bit a ANALOG DEVICES: SHARC 32-bit

- presenza di usb per iPod anche su 5005.

- possibilità di Standby Pass Through via HDMI per entrambi i nuovi modelli.

- i nuovi modelli a listino sembrano meno cari.

Dite che vale la pena di aspettare?

Ciao e buona giornata!

In più c'è anche un buon processore video l'Anchor Bay

ciao
    per caso si sà la data di uscita prevista per il nostro paese??
    sono interessato al marantz 6004
    ma visto che deve uscire il 6005
    conviene aspettare
    sia per testare il nuovo, sia per un eventuale calo di prezzo del vecchio

Sembra che l'unica differenza sia l'HDMI 1.4 ed il prezzo più basso del nuovo modello....per il resto sembrano identici.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ....per il resto sembrano identici.
    Mica tanto....hanno tolto la seconda uscita HDMI
    E chi ha il proiettore come farà?
    Peccato, proprio peccato.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Uno splitter? Certo non so se ne sono usciti certificati 1.4

6005

Qualcuno dà il 6005 in arrivo in Italia settimana prossima a ca. 1100 € contro i 999 $ del mercato USA

Perchè Yamaha usa un cambio corretto per la nuova serie mentre marantz usa un cambio sfavorevole????

Sono rimasto abbastanza deluso anche io da questa cosa, poiché il 5005 che mi interesserebbe molto costerà (info ufficiale Marantz Italia) 940 euro invece degli 800$ americani

Nessun problema se confermeranno le cifre comprerò Yamaha. Peggio per loro.

wow! marantz è sempre stato un marchio che mi ha affascinato da sempre.
    sono un pò perplesso per la potenza in ht, ma che fascino!
    in più, attaccandoci un bell'ampli stereo marantz e wharfedale diamond 10

mi pare che i nuovi Marantz siano la copia spiccicata dei Denon, scaricando i manuali dai siti USA (identici) lo si capisce abbastanza facilmente

Citazione Originariamente scritto da m.level
    mi pare che i nuovi Marantz siano la copia spiccicata dei Denon
    sarebbe interessante sentirli e confrontarli.

Citazione Originariamente scritto da m.level
    mi pare che i nuovi Marantz siano la copia spiccicata dei Denon, scaricando i manuali dai siti USA (identici) lo si capisce abbastanza facilmente
    ed a quali modelli denon secondo te corrisponderebbero ?
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Essendo interessato anche io, volevo chiedervi.. avendo il procio dvdo, la catena come la strutturereste?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da toni.vito73
    ed a quali modelli denon secondo te corrisponderebbero?
    a me sembra che nessun ampli sia sovrapponibile ai denon,poi comunque questi ultimi sono prodotti eccellenti

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •