Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    2.1 per il Pc si può collegare all'amplificatore?


    come da titolo..scusate l'ignoranza...nell'attesa di trovare un pack di diffusori decenti per il mio v465 mi chiedevo se posso arrangiare con il 2.1 che uso al pc..si possono collegare?rischio di far saltare casa? nello specifico è un empire x-gaming 3000 con sub alimentato..grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    851

    penso che si possa fare ma c'è da modificare qualcosa, perchè il 465 ha l'uscita pre-amplificata solo per il sub ma non per gli altri canali.

    i due satelliti andrebbero collegati alle uscite dell'amplificatore per i canali anteriori. è necessario però tagliare il connettore della singola cassa, in modo da avere il cavo spellato da serrare nei connettore dell'ampli.

    per quanto riguarda il sub la questione è un pò più complessa. dal manuale leggo che il collegamento previsto è uno soltanto, con un cavo che è terminato alle due estremità con dei jack tipo cuffia.

    qui ci sarebbe da sostiutire uno dei due jack con un rca, che andrebbe collegato all'uscita pre-amplifica prevista per il subwoofer nel tuo ampli. il problema è che questo cavo è progettato per veicolare i due canali stereo, quindi una volta tagliato e spellato probabilmente ti ritroverai con tre fili. uno trasporta il segnale del canale destro, uno del canale sinistro e l'altro penso sia la massa comune. i due cavi che veicolano i segnali dei due canali andrebbero saldati nel polo centrale del connettore rca e quello della massa nel bordo esterno.

    così dovrebbe funzionare tutto. certo, invece di tagliare i cavi se ne possono compare dei nuovi o creare degli adattatori.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •