Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

integrato o finale per B&W 684 e Marantz 70001

ciao cosa mi consigliate per migliorare la resa audio del mio impainto Marantz sr7001 con B&W 684 centrale B&W htm62 reare IL HC 206. avrei intenzione di affiancargli o un integrato oppure un finale ma quale???

budget di 250-300 euro naturalmente andrò sull'usato

Fianle??..ma dai!!!
    NAD 325 - 352 - 355
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ilk c352 l'ho trovato ad un ottimo prezzo pero non so se si può collegare alle uscite preout del marantz

Ciao,
    io avevo lo stesso problema fino a pochi giorni fa...
    Ho ascoltato un sacco di combinazioni e alla fine ho scelto un integrato (HK-990).

Io grosso giovamento l'ho riscontrato nella qualita' dei dialoghi. (Il Sinto non doveva piu' occuparsi del canale centrale).

Per la cifra che hai indicato pero' non credo troverai qualcosa in grado di farti notare alcuna differenza in ambito stereo, l'unica differenza che potrai trovare sara', come per me, sulla qualita' dei dialoghi.

Tra i finali economici che ho provato c'era un rotel RB-1070 che non era male ma non mi piaceva abbinato alle mia casse (CM9). Non so come vada con le tue...

Citazione Originariamente scritto da davide.taibi
    Io grosso giovamento l'ho riscontrato nella qualita' dei dialoghi. (Il Sinto non doveva piu' occuparsi del canale centrale).
    Scusa ma in realtà credo che il sinto si occupi SOLO del centrale, dei surround e del sub, mentre il tuo integrato piloterà i due frontali...

mi sono un po' deciso vado per il nad c352 su tnt audioo parlano del c350 come un prodigio. poi per 260 euri caso mai lo rivendo.

il dubbio mi rimaneva se potevo utilizzare com le preout del maranz senza fare stacca e attacca dei cavi e grazie a Ziggy Stardust che mi ha detto che si può nn ho più dubbi.

pe hk990 completamente fuori budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •