Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Preamplificatore con hdmi 1.4


    Attualmente possiedo un amplificatore onkyo 875 con hdmi 1.3. Siccome vorrei rendere il mio sistema compatibile con il 3d e vorrei evitare di cambiare l'ampli avrei pensato di inserire un pre-amplificatore nella catena a/v essendone attualmente sprovvisto.
    Che vi sembra come soluzione?
    Attualmente esistono in commercio (o perlomeno sono stati annunciati!) pre-ampli con hdmi 1.4?
    Risolvo problemi.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    Che io sappia, per ora non sono stati annunciati pre con hdmi 1.4. Ma arriveranno. Considera inoltre che non sempre un dispositivo con hdmi 1.3 non è compatibile con contenuti che richiedono hdmi 1.4. Quindi il consiglio che mi sento di darti è di aspettare. Quando sarai pronto sul versante video per il 3D, provi se il tuo attuale ricevitore riesce a gestire il segnale stereoscopico. Qualora - come immagino - non dovesse farcela, solo allora compra un pre HD. Io sono sempre stato contrario agli acquisti per il "futuro". Il mercato è eccessivamente dinamico.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 04-04-2010 alle 12:18

  3. #3
    Il mio ampli è piuttosto vecchio. I prodotti con hdmi 1.3 compatibili con il 3d sono quelli di recentissima produzione.
    In ogni caso è ovvio che prima dovrò comprare gli altri componenti ma intanto vorrei iniziare a sondare il mercato e farmi due conti.
    Risolvo problemi.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    425

    scusate ma il Pre ONKYO PR-SC5507 e' compatibile con il 3d? grazie
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •