Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Preamplificatore con hdmi 1.4

Attualmente possiedo un amplificatore onkyo 875 con hdmi 1.3. Siccome vorrei rendere il mio sistema compatibile con il 3d e vorrei evitare di cambiare l'ampli avrei pensato di inserire un pre-amplificatore nella catena a/v essendone attualmente sprovvisto.
    Che vi sembra come soluzione?
    Attualmente esistono in commercio (o perlomeno sono stati annunciati!) pre-ampli con hdmi 1.4?
    Risolvo problemi.

Che io sappia, per ora non sono stati annunciati pre con hdmi 1.4. Ma arriveranno. Considera inoltre che non sempre un dispositivo con hdmi 1.3 non è compatibile con contenuti che richiedono hdmi 1.4. Quindi il consiglio che mi sento di darti è di aspettare. Quando sarai pronto sul versante video per il 3D, provi se il tuo attuale ricevitore riesce a gestire il segnale stereoscopico. Qualora - come immagino - non dovesse farcela, solo allora compra un pre HD. Io sono sempre stato contrario agli acquisti per il "futuro". Il mercato è eccessivamente dinamico.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 04-04-2010 alle 11:18

Il mio ampli è piuttosto vecchio. I prodotti con hdmi 1.3 compatibili con il 3d sono quelli di recentissima produzione.
    In ogni caso è ovvio che prima dovrò comprare gli altri componenti ma intanto vorrei iniziare a sondare il mercato e farmi due conti.
    Risolvo problemi.

scusate ma il Pre ONKYO PR-SC5507 e' compatibile con il 3d? grazie
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •